live

MERCATO - Juve sempre su Gerson. Everton e West Ham su Ogbonna. Vidal non è in vendita. Contatti in corso per Marrone al Bologna, su di lui anche il Carpi. E su Pogba...

04.07.2015 19:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Juve sempre su Gerson. Everton e West Ham su Ogbonna. Vidal non è in vendita. Contatti in corso per Marrone al Bologna, su di lui anche il Carpi. E su Pogba...
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

19:25 - BARCELLONA IN VANTAGGIO PER GERSON - Secondo Sky Sport, la Juventus è fortemente interessata a Gerson. Resta da capire quanto sono disposti a spendere i bianconeri per avere il giocatore del Fluminense. Su Gerson c'è anche il Barcellona che ha già versato al club brasiliano 3,5 milioni per bloccare il giocatore. I blaugrana, quindi, si sarebbero mossi leggermente in anticipo rispetto alla Juventus per il giovane talento del Fluminense. In Cile si parla molto di un possibile passaggio di Vidal al Real, ma alla Juventus non è arrivata nessuna offerta da Madrid per il centrocampista. È normale che ci siano interessamenti da parte di molti club per il cileno, ma non ci sono conferme su una proposta fatta dalle merengues ai bianconeri per Vidal.

16:57 - VIDAL NON È IN VENDITA- Secondo Sky Sport, la Juventus non vuole cedere Arturo Vidal. Il club bianconero non ha intenzione di privarsi del cileno. La Juventus sta tenendo la stessa linea sia per Vidal che per Pogba, entrambi non sono in vendita.

14:52 - CONTATTI IN CORSO PER MARRONE AL BOLOGNA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che il Bologna punta forte su Luca Marrone: "Dal bianconero al rossoblù? Luca Marrone potrebbe lasciare la Juventus in questa finestra di mercato. Il centrocampista, che all’occorrenza può giocare anche come difensore, è reduce da una stagione difficile, fatta di zero presenze e troppi guai fisici. Un'annata che era iniziata con il riscatto dal Sassuolo e la voglia di Massimiliano Allegri di puntare su di lui. Ma la sfortuna non ha permesso al calciatore classe 1990 di prendersi il suo posto in squadra. Ecco, così, che il riscatto potrebbe arrivare da Bologna. La squadra di Delio Rossi è pronta per ripartire dopo la promozione in Serie A ed ha individuato in Marrone l’obiettivo concreto per rinforzare il suo centrocampo. I contatti tra le parti sono in corso e saranno portati avanti nei prossimi giorni, in attesa della possibile intesa che potrebbe regalare al Bologna una nuova pedina. Come vi avevamo raccontato, sul giocatore c’è anche l’interesse del Carpi, altra neopromossa con l’ambizione di continuare a fare bene. A breve inizierà il ritiro rossoblù; Marrone attende di conoscere il suo futuro… che dopo l’esperienza in neroverde potrebbe essere ancora in Emilia.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
 
 

12:34 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus continua a lavorare su Gerson, anche se il Barcellona avrebbe già opzionato il giocatore. Il Fluminense per il brasiliano chiede 14 milioni, una cifra che sembra un po' troppo elevata per i bianconeri. Il Barcellona comunque ha il mercato bloccato e non può ancora prendere Gerson. Quindi resta da capire se la Juventus riuscirà ad inserirsi per arrivare al brasiliano. In Spagna si era parlato di un possibile inserimento di Gerson per arrivare a Pogba, in realtà non è così e le due eventuali trattative sarebbero slegate. In uscita dalla Juventus potrebbe esserci Ogbonna che piace alle squadre di Premier League. In particolare sul difensore bianconero ci sarebbero West Ham ed Everton. Sembra essere, invece, più defilato il Southampton che era stata la prima squadra a farsi avanti per Ogbonna.