live

MERCATO - Isla-Cagliari, incontro in corso. Sondaggio Inter per Gabigol. Witsel favorito su Matic per sostituire Pogba. Juve e Manchester ai dettagli per il francese. Ultime su Sissoko e Matuidi

30.07.2016 20:55 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Isla-Cagliari, incontro in corso. Sondaggio Inter per Gabigol.  Witsel favorito su Matic per sostituire Pogba. Juve e Manchester ai dettagli per il francese. Ultime su Sissoko e Matuidi
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

21:15 - ISLA-CAPOZUCCA, LA LOCATION - L'incontro tra il ds del Cagliari Capozucca e Mauricio Isla si sta tenendo nei pressi della stazione Centrale di Milano, in un ristorante spesso teatro di incontri di mercato.

21:00 - ISLA-CAGLIARI, INCONTRO IN CORSO - E' in corso l'incontro tra Mauricio Isla e il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca. Lo riferisce Sky Sport. Aggiornamenti quindi in serata. 

20:30 - GABIGOL, PARLA L'AGENTE - L'agente di Gabigol Wagner Ribeiro conferma l'indiscrezione lanciata stamane da Michele Criscitiello circa i contatti con l'Inter. "Nelle ultime ore abbiamo parlato coi nerazzurri, ma ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna offerta", le parole del procuratore riprese da Sky Sport.

19:21 - SONDAGGIO INTER PER GABIGOL - Secondo Sky Sport, l'Inter avrebbe fatto un sondaggio per Gabigol. L'attaccante brasiliano interessa ai nerazzurri che adesso stanno riflettendo se farsi avanti se è il caso di fare un'offerta per averlo. Su Gabigol da tempo c'è la Juventus che però non è intenzionata a partecipare ad aste. Inoltre, i bianconeri rispetto all'Inter hanno già un accordo con il giocatore. La Juventus ha offerto anche 18 milioni al Santos ma questa proposta non è stata accettata perché il cartellino del brasiliano è diviso in più parti e l'offerta juventina non ha ancora soddisfatto tutte le parti in causa. La prossima settimana, invece, si potrebbe chiudere l'operazione che porterà Pogba al Manchester United. La Juventus dovrebbe incassare per il francese circa 110 milioni al lordo. Poi Marotta si concentrerà sul sostituto di Pogba, uno dei nomi che interessa è quello di Witsel, per il quale è stata fatta un'offerta allo Zenit tra i 18 e i 20 milioni. I russi, però, vorrebbero cederlo per una cifra più alta, visto che l'Everton per avere il belga è disposto a spendere 30 milioni. Witsel sta prendendo tempo prima di accettare la proposta del club inglese, proprio perché sta aspettando la Juventus. Il belga infatti, è fortemente interessato al progetto bianconero. Gli altri nomi sul taccuino di Marotta sono quelli di Matic e Matuidi. Il Chelsea e il Psg, però, non sembrano del tutto convinti di privarsi dei rispettivi centrocampisti. 

18:30 - GABIGOL, LA SITUAZIONE - E' bagarre per Gabriel Barbosa Almeida. Secondo gli ultimi rumors, anche Inter e Barcellona si sarebbero inserite nella corsa al giocatore, insidiando di fatto la Juventus. E ora come si comporteranno in corso Galileo Ferraris? La posizione dei bianconeri è chiara: stando alle indiscrezioni trapelate negli ultimissimi minuti, permane l'interesse della dirigenza juventina per il giocatore, ma Marotta e Paratici non sono disposti a partecipare a nessuna asta per il diciannovenne attaccante del Santos

13:37 - OGGI INCONTRO ISLA - CAPOZUCCA - Secondo Sky Sport, oggi è in programma un incontro tra Isla e Capozucca del Cagliari. Inoltre, Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito ulteriori dettagli sul futuro del cileno: "L'incontro programmato per ieri avverrà oggi, il Cagliari non molla la pista Mauricio Isla. Il giocatore di proprietà della Juventus era atteso in Italia nelle scorse ore, dopo aver giocato la Copa America con il suo Cile. Il ds rossoblù Stefano Capozucca incontrerà questa sera il giocatore e le parti discuteranno così di un possibile futuro in Sardegna per il terzino ex Marsiglia e Udinese. L'affare non sarà semplice dal punto di vista economico, ma il Cagliari fa sul serio e vuole rinforzare la squadra di Rastelli con un altro nome importante. Si attende l'incontro di questa sera per capire se ci saranno i presupposti per un arrivo del giocatore nella squandra neopromossa, in cui Isla potrebbe ritrovare gli ex compagni in bianconero Padoin e Storari.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
 

12:18 - WITSEL SORPASSA MATIC - Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe fatto un'offerta da 18 milioni allo Zenit per Witsel. Il club russo però vorrebbe una cifra più elevata visto che per il belga ha ricevuto una proposta del belga dall'Everton di 30 milioni. Al momento Witsel sembra in vantaggio su Matic per il dopo Pogba. Gli altri nomi che valuta Marotta per il centrocampo sono quelli di Sissoko e Matuidi. Quest'ulyimo, però, non convincerebbe la dirigenza bianconera perche ha quasi 30 anni. Inoltre, la Juventus ha fatto un'offerta da 18 milioni per Gabigol al Santos, ma il cartellino del brasiliano è diviso in più parti e i bianconeri non hanno ancora un'intesa con il papà del ragazzo è il fondo di investimento che detengo le altre percentuali del cartellino dell'attaccante. 

12:10 - TRATTATIVA PER POGBA AI DETTAGLI - Secondo Sky Sport, la trattativa tra la Juventue e il Manchester United per Pogba è ai dettagli. I bianconeri incasseranno 110 milioni al lordo, al netto la cifra sarà inferiore visto che c'è da pagare la commissione a Mino Raiola.