live

MERCATO - Incontro Juve - agente Caprari. I bianconeri tornano anche su Lapadula. Nessuna trattativa Barcellona- Berardi. Previsti nuovi contatti per Dani Alves. Ultime su Mascherano, Neto e Cherubini

27.05.2016 19:20 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Incontro Juve - agente Caprari. I bianconeri tornano anche su Lapadula. Nessuna trattativa Barcellona- Berardi. Previsti nuovi contatti per Dani Alves. Ultime su Mascherano, Neto e Cherubini
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:20 - DANI ALVES POTREBBE ESSERE IL PRIMO ACQUISTO DELLA JUVE - Secondo Sky Sport, il primo acquisto della sessione estiva di mercato della Juventus potrebbe essere Dani Alves. Il brasiliano, in bianconero, potrebbe essere il sostituto di Cuadrado che dovrebbe tornare al Chelsea. Alla Juventus potrebbe arrivare anche un altro giocatore dal Barcellona: Javier Mascherano. L'argentino vorrebbe lasciare il club catalano e potrebbe spingere per una cessione. Non dovrebbe, invece, andare al Barcellona Berardi. Infatti, il giocatore del Sassuolo non avrebbe incontrato i dirigenti del club blaugrana come dicono i media spagnoli. Nella giornata di oggi, la Juventus ha incontrato gli agenti di Caprari e Lapadula. Sull'attaccante del Pescara ci sono molte squadre interessate, ma i bianconeri stanno cercando di scavalcare la concorrenza di Lazio e Genoa. Certamente Lapadula nel club rossoblù o nella società biancoceleste avrebbe maggiori chance di essere titolare rispetto alla Juventus. 

 

15:14 - INCONTRO TRA LA JUVE E L'AGENTE DI CAPRARI - Secondo Sky Sport, oggi la Juventus ha incontrato a Milano l'agente di Caprari e nel pomeriggio vedrà anche il manager di Lapadula. I bianconeri così tornano alla carica per i due giocatori del Pescara. L'incontro tra la Juve e l'agente di Caprari è stato positivo. I bianconeri vorrebbero prendere il giocatore romano e girarlo in prestito all'Empoli o al Sassuolo. Adesso Caprari rifletterà su questa ipotesi e poi darà una risposta alla Juventus. Mentre per Lapadula i bianconeri vogliono battere la concorrenza di Napoli e Genoa. L'incontro tra Paratici e il manager del capocannoniere di Serie B avverrà nel pomeriggio. 

13:54 - NESSUNA TRATTATIVA BERARDI - BARCELLONA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che non c'è nessuna trattativa tra il Barcellona e Domenico Berardi: "Questa mattina la Spagna si è svegliata con la prima pagina del Mundo Deportivo che ha titolato: "Berardi, el 4° delantero", il quarto attaccante. Protagonista dunque Domenico Berardi che sarebbe nel mirino del Barcellona. Il quotidiano spagnolo ha parlato di un incontro tra l'attaccante e la società catalana ed ha ribadito quanto piaccia anche al ds Braida che nella passata stagione ha avuto modo di vederlo giocare anche dal vivo. In realtà però tra il giocatore del Sassuolo e il club blaugrana non c'è nulla e non c'è stato alcun contatto. Se è stato avvistato a Barcellona è perchè attualmente è lì in vacanza insieme al compagno di squadra Missiroli e ad altri quattro/cinque amici. Un viaggio di piacere, non un trasferimento nè un blitz di mercato, dunque, per Berardi a Barcellona.", ha scritto il giornalista Sky Sport. 

13:16 - L'UDINESE VUOLE CHERUBINI - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che l'Udinese vorrebbe prendere come ds Cherubini vice di Paratici alla Juve: "Il valzer dei direttori sportivi è appena partito. Corvino, Bigon, Pradé ma non solo. Proprio quest'ultimo, come detto, è uno dei candidati a finire all'Udinese. Ma il club bianconero valuta anche altri profili. A sorpresa c'è anche il nome di Federico Cherubini tra i papabili, attualmente vice di Paratici alla Juventus, per la quale si occupa dei giocatori in prestito tra Serie B ed estero. Ci sono già stati dei contatti ed un incontro, ora il dirigente ci sta pensando, ma lasciare la Juve non è affatto semplici. Intanto l'Udinese si muove concretamente, Cherubini potrebbe passare da un bianconero all'altro.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 
 

12:31 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Dani Alves potrebbe approdare alla Juventus. Infatti, il giocatore sembra intenzionato a comunicare al Barcellona che vuole lasciare la Spagna. Infatti, Dani Alves l'anno scorso firmò il rinnovo di contratto con i catalani, ma inserì una clausola che gli permetterà di liberarsi a parametro zero. Il brasiliano dunque, entro il 5 giugno, dirà al Barcellona che vuole andarsene, la Juventus è quindi pronta ad accelerare la trattativa con il giocatore e nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra le parti. Ma Dani Alves potrebbe non essere il solo a lasciare il Barcellona per approdare a Torino. Infatti, la Juventus sta pensando anche a Javier Mascherano. L'argentino ha già dato la sua disponibilità ai bianconeri per un possibile trasferimento alla corte di Allegri. La Juventus adesso sta decidendo se farsi avanti con il Barcellona per prendere Mascherano. Infatti, i bianconeri devono pagare il cartellino del Jefecito. Inoltre, Mascherano ha un ingaggio superiore ai 5 milioni. L'acquisto dell'argentino dal Barcellona comporterebbe un grosso esborso economico per la Juventus. In entrata per i bianconeri dovrebbe esserci Berardi. Infatti, Marotta sembra intenzionato a pagare i 25 milioni per il calabrese. Poi la Juventus parlerà con Berardi per capire quali sono le sue intenzioni. Nelle ultime ore, invece, il Napoli avrebbe fatto un sondaggio per Neto.