live

MERCATO - Ieri Giuntoli a Torino per Zaza. Oggi ci sono stati nuovi contatti. L'agente di Cuadrado pronto per andare a Londra e cercare un accordo. Pressing per Matuidi. Alternativa Luiz Gustavo. Ultime su Gabigol

23.08.2016 19:20 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Ieri Giuntoli a Torino per Zaza. Oggi ci sono stati nuovi contatti. L'agente di Cuadrado pronto per andare a Londra e cercare un accordo. Pressing per Matuidi. Alternativa Luiz Gustavo. Ultime su Gabigol
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:20 - LA JUVE CERCA SEMPRE UN CENTROCAMPISTA - Secondo Sky Sport, la Juventus è sempre al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri un centrocampista. I bianconeri stanno trovando alcune difficoltà per quello che è il primo obiettivo di Marota, ovvero Matuidi. Il Psg,infatti, valuta il giocatore 40 milioni. Per questo la Juventus potrebbe valutare anche Luiz Guastavo per il centrocampo proprio in alternativa a Matuidi. Inoltre, i bianconeri vorrebbero riavere Cuadrado dal Chelsea in prestito secco. I blues però non accetterebbero questa formula per il colombiano e vorrebbero che fosse inserito un obbligo di riscatto. 

17:31 - IERI GIUNTOLI A TORINO PER ZAZA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet , ha rivelato che ieri Giuntoli era a Torino per Zaza: "Il Napoli corteggia Simone Zaza. Nella giornata di ieri, infatti, Giuntoli era a Torino per incontrare la famiglia del giocatore e il padre-agente. Il discorso è stato avviato, oggi ci sono stati nuovi contatti. Ma dipende dalla possibile cessione di Manolo Gabbiadini, per il quale si attendono segnali concreti dall'Everton. Nel caso in cui il Napoli riuscisse a chiudere la cessione di Gabbiadini, allora proverebbe ad accelerare per Zaza, per il quale peraltro va imbastita anche una trattativa con la Juventus: fino ad ora le due società non hanno avuto contatti diretti. L'alternativa all'attaccante bianconera resta sempre Nikola Kalinic. In attesa di definire la situazione Gabbiadini...", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

12:35 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, il Chelsea non vorrebbe cedere Cuadrado in prestito secco, infatti, vorrebbe inserire nel l'affare con la Juventus un obbligo di riscatto. Quindi è possibile che nei prossimi giorni l'agente del colombiano Lucci possa andare a Londra per cercare di trovare un accordo. La Juventus è anche al lavoro per Matuidi che resta il primo obiettivo per il centrocampo. Il Psg per il francese vuole 40 milioni. La Juventus è al lavoro con l'entourage del giocatore per ammorbidire la posizione del club transalpino. In alternativa a Matuidi i bianconeri valutano sempre Luiz Gustavo. In attacco la Juventus è pronta a cedere Zaza che è nel mirino del West Ham. I contatti tra le parti sono continui e le parti stanno cercando un accordo per un prestito oneroso con obbligo di riscatto vincolato alle presenze dell'attaccante. La Juve è sempre sulle tracce di Gabigol, ma non è disposta a spendere 25 milioni per il brasiliano. Sul ragazzo c'è anche l'Inter che però valuta la possibilità di rimandare l'operazione a gennaio.