MERCATO- Da formalizzare l'acquisto di Morata. Si aspetta l'incontro tra la Juve e il Verona per Iturbe, ma il summit tra i due club non sarà quello decisivo. Fiorillo al Pescara. Le ultime su Pereyra, Quagliarella, Morata, Vidal e Boakye

19:14 - DA FORMALIZZARE L'ACQUISTO DI MORATA - Secondo Sky Sport, la Juventus deve solamente formalizzare l'acquisto di Morata. Infatti, bianconeri e Real Madrid per il bomber classe 92 hanno stabilito già tutto, il prezzo del cartellino, la cifra del diritto di recompra e il giocatore ha firmato anche il rinnovo di contratto. Morata, oggi, ha fatto le visite mediche con il Real, ma presto, forse già domani sera, l'attaccante potrebbe approdare a Torino. Oggi, avrebbe dovuto esserci un incontro per Iturbe, ma Marotta è a Torino mentre i dirigenti dell'Hellas sono a Verona. Il prossimo appuntamento tra la Juventus e i gialloblù per l'argentino non sarà quello decisivo. Infatti, ci vorrà più tempo e questo potrebbe favorire la concorrenza e in particolare l'Atletico Madrid. La Juventus per Iturbe sembra comunque avere la strada in discesa anche se non si deve mai abbassare la guardia. Il Torino resta fortemente interessato a Quagliarella. I granata hanno offerto 2,8 milioni per il bomber di Castellammare di Stabia. La trattativa tra la Juve e i granata prosegue ad oltranza e forse le parti potrebbero riaggiornarsi in serata anche se non c'è fretta. Marotta per Quagliarella vorrebbe 4 milioni il Torino può spingersi fino a 3 milioni. Il giocatore, invece, ha già un accordo di massima con Cairo.
18:20 - OGGI NESSUN INCONTRO PER ITURBE - Secondo Sky Sport, oggi a meno di clamorose sorprese non dovrebbe esserci nessun incontro tra la Juventus e il Verona per Iturbe. Infatti, Marotta e Paratici sono a Torino. Il fatto che Quagliarella non sia a Vinovo potrebbe far pensare ad un sua possibile cessione magari nella trattativa per Iturbe. Anche se il bomber di Castellammare di Stabia piace molto al Torino.
15:54 - LA JUVE NON HA BISOGNO DI CEDERE I BIG - Secondo Sky Sport, la Juventus non ha la necessità economica di vendere i suoi top player, nemmeno per finanziare il mercato. Marotta ha già confermato Vidal e Pogba che nelle prossime settimane andranno a lavorare a Vinovo. Poi se i grandi club europei si presentassero con diversi soldi allora poi la Juventus potrebbe pensarci, ma questa è solo un'ipotesi, perché l'intenzione è quella di tenere i grandi campioni già presenti in rosa a Torino. Intanto Fiorillo portiere in comproprietà tra la Juventus e la Sampdoria potrebbe presto passare al Pescara. Tra oggi e domani si attende l'incontro tra i bianconeri e il Verona per Iturbe. Al momento però, il summit tra i due club non è ancora iniziato.
14:38 - IL VERONA CERCA IL SOSTITUTO DI ITURBE - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato come il Verona stia cercando con sempre più insistenza il sostituto di Iturbe: "Iturbe in partenza, il Verona studia la contromossa. In agenda due attaccanti, Paulinho e Quagliarella. Situazioni differenti. Perché il giocatore della Juventus non è stato nemmeno convocato per il ritiro bianconero, è in partenza sicura. Su di lui c’è il Torino, forte. Ma nelle ultime ore, Quagliarella sembra essere un’idea anche del Verona. Ma non solo. Il Verona punta deciso Paulinho, pista molto più calda. Il club di Setti ha offerto 7 milioni di euro al Livorno, trattativa che potrebbe presto decollare. Verona attivissimo, un mercato a porte girevoli.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
13:42 - I DIRIGENTI DEL VERONA NON SONO A MILANO - Secondo Sky Sport, i dirigenti del Verona non sono ancora partiti per Milano dove dovrebbero incontrare la Juventus. I gialloblù, però sta già cercando un sostituto di Iturbe i nomi sono quelli di Quagliarella e di Paulinho del Livorno. Si aspetta di capire quando sarà l'incontro tra la Juventus e il Verona, ma Iturbe è sempre più vicino ai bianconeri.
13:10 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus e il Torino stanno proseguendo ad oltranza la trattativa per Fabio Quagliarella. I granata hanno già un accordo con il bomber di Castellammare di Stabia. Il Torino vorrebbe avere a disposizione Quagliarella per la seconda parte del ritiro a Brunico. In entrata la Juventus segue sempre Pereyra dell'Udinese che però piace anche all'Inter. In ogni caso per l'argentino Marotta è leggermente favorito sui nerazzurri, perché ha chiesto per primo il giocatore e perché il club milanese vorrebbe il centrocampista dell'Udinese in prestito. Inoltre, la Juventus con i friulani per Pereyra ha già parlato di contropartite tecniche. L'Udinese, infatti, avrebbe chiesto a Marotta il giovane Spinazzola. Questa sarà una settimana decisiva per Iturbe. La Juventus e il Verona si incontreranno, proprio per parlare dell'esterno classe 93. Il club bianconero ha offerto 27 milioni i gialloblù ne vorrebbero 30, ma sarebbero disposti a fare un po' di sconto. I giorni giusti per la chiusura della trattativa potrebbero essere quelli di mercoledì o giovedì. Marotta per Iturbe ha cercato anche di inserire Quagliarella, ma il Verona preferirebbe solo soldi, adesso i due club stanno continuando a cercare la formula giusta per chiudere la trattativa. Inoltre, la Juventus sta lavorando con il Real per Morata. Il bomber classe 92 oggi dovrebbe rinnovare con le merengues, perché qualora venisse riscattato dagli spagnoli nei prossimi due anni avrebbe già un contratto che lo legherebbe al Real. I due club per Morata continuano a discutere sul diritto di recompra che la Juventus vorrebbe fissare a circa 36 milioni. Al Manchester United, invece, piace Arturo Vidal che Marotta ritiene quasi incedibile. Infatti, la Juventus non vuole cedere il cileno, inoltre, gli inglesi non hanno fatto un'offerta concreta per il giocatore. In comproprietà tra i bianconeri e il Genoa c'è Boakye che potrebbe passare all'Atalanta.