live

MERCATO - Hernandez ha detto si alla Juve, attesa la risposta dello United. Falcao escluso dai titolari, sempre più vicino al City. Rabiot non convocato. Le ultime su, Guarin e Vidal

30.08.2014 19:58 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Hernandez ha detto si alla Juve, attesa la risposta dello United. Falcao  escluso dai titolari, sempre più vicino al City. Rabiot non convocato. Le ultime su, Guarin e Vidal
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:58 - RABIOT NON CONVOCATO - Adrien Rabiot che per molte settimane è stato accostato alla Juventus e che adesso sembra ad un passo dalla Roma non è stato convocato dal Psg. In entrata la Juve è sempre alla ricerca di un attaccante e il nome caldo sembra essere quello di Javier Hernandez. Marotta vorrebbe il Chicharito in prestito con diritto di riscatto.

16:38 - L'INTER RIFIUTA OFFERTA PER GUARIN - Secondo Sky Sport, l'Inter avrebbe rifiutato un'offerta in prestito con diritto di riscatto per Guarin dal Valencia.

16:14 - FALCAO SEMPRE PIÙ VICINO AL CITY - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet, ha rivelato che Falcao è sempre più vicino al Manchester City: "Un’esclusione che sa tanto di addio, Radamel Falcao sempre più lontano dal Monaco. L’attaccante colombiano, infatti, non è stato inserito nella formazione titolare da mister Jardim nella sfida di questo pomeriggio contro il Lilla. Esclusione, che lo avvicina sempre più al Manchester City. La trattativa tra i due club è in fase avanzata, con i Citizens determinati a chiudere l’operazione bruciando la concorrenza. Valigie pronte, Falcao si avvicina sempre più alla Premier.", ha scritto l'esperto di mercato.

13:10 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe un accordo con Rabiot per il 2015, ma in questi giorni si è inserita la Roma che sta trattando con il Paris Saint-Germain. I giallorossi domani avranno un contatto con i transalpini per capire se prendere il francese adesso o in un'altra sessione di mercato. La Roma tratta Rabiot sulla base di 12 milioni più bonus, ma attenzione all'Arsenal che sembra intenzionato a spendere molti soldi per avere il giocatore. La Juventus cerca un attaccante e in questi giorni sta lavorando per Javier Hernandez. I bianconeri hanno un accordo con il messicano per un ingaggio a 5 milioni lordi all'anno. Il Chicharito ha già detto si alla Juve e adesso si aspetta la risposta dello United. I Campioni d'Italia hanno offerto al Manchester 2 milioni per il prestito di Hernandez. Mentre Falcao sembra essere un sogno irrealizzabile per la Juventus perché il Monaco vuole tantissimi soldi. Per quanto riguarda Vidal ormai sembra certo che resterà a Torino. 

13:05 - FALCAO VERSO IL CITY - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito ufficiale, ha rivelato che Falcao sembra essere molto vicino al Manchester City: "Altra pretendente, il City si inserisce nella corsa per Falcao e può bruciare tutte le altre. Anche l’Arsenal. Un intrigo internazionale, un incastro che libererebbe Alvaro Negredo che potrebbe così andare a Valencia. Corsa a Radamel Falcao, c’è anche il City.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.