live

MERCATO - Evra deve capire se accelerare la trattativa con il Crystal Palace oppure se aspettare un'altra offerta dalla Premier. Interessa sempre Kolasinac. Mercoledì le visite di Orsolini.

15.01.2017 19:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Evra deve capire se accelerare la trattativa con il Crystal Palace oppure se aspettare un'altra offerta dalla Premier. Interessa sempre Kolasinac. Mercoledì le visite di Orsolini.
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:05 - LA JUVE PENSA SEMPRE A KOLASINAC - Secondo Sky Sport, la Juventus in caso di partenza di Patrice Evra potrebbe non comprare un esterno sinistro. Anche se il club bianconero è sempre al lavoro per Kolasinac. Il giocatore bosniaco è in scadenza di contratto a giugno con lo Schalke e la Juventus sta cercando un accordo con il suo entourage., al momento, però, le parti non hanno ancora raggiunto un'intesa. Nel caso in cui la Juventus e Kolasinac trovino un accordo i bianconeri potrebbero anche pensare di anticipare il suo arrivo, proprio per sostituire Evra. Il francese è in uscita e sta riflettendo sul suo futuro. Al momento per Evra c'è l'interesse del Crystal Palace. Anche se l'ostacolo tra l'esterno transalpino e il club inglese è rappresentato dall'ingaggio. 

19:02 - UFFICIALE: ZAZA AL VALENCIA - Il Valencia, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha annunciato di aver acquistato Simone Zaza: "📝@SimoneZaza, nuevo jugador del @valenciacf #BenvingutZaza👉bit.ly/BenvingutZaza", ha scritto il club spagnolo. 

12:16 - OGGI LE VISITE DI ZAZA CON IL VALENCIA - Secondo Sky Sport, oggi Simone Zaza farà le visite mediche con il Valencia. Il giocatore approda in Spagna in prestito con diritto di riscatto. Mentre domani, la Juventus firmerà gli ultimi accordi con l'Ascoli per Orsolini. Mercoledì il giovane classe 97 farà le visite mediche. La Juventus pagherà Orsolini 5,5 milioni più 4,5 milioni di bonus che verranno versati a seconda delle presenze del ragazzo. 

11:19 - EVRA SEMPRE PIÙ LONTANO DALLA JUVE - Secondo Sky Sport, Patrice Evra non rientrerebbe più nei piani della Juventus visto che non è stato convocato da Massimiliano Allegri per tre partite consecutive. Il francese è finito nel mirino del Crystal Palace ed è in attesa di capire se accelerare questa trattativa oppure se rimanere in attesa di ricevere altre offerte dalla Premier League.