live

MERCATO - Emissari Juve partiti per Parigi per incontrare Cavani. Sarà presente lo stesso Matador. Lunedì possibili visite mediche per Dybala. Rilanci di Milan e Napoli per l'argentino che però vuole solo approdare a Torino

20.05.2015 18:46 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Emissari Juve partiti per Parigi per incontrare Cavani. Sarà presente lo stesso Matador. Lunedì possibili visite mediche per Dybala. Rilanci di Milan e Napoli per l'argentino che però vuole solo approdare a Torino
TuttoJuve.com
© foto di Image photo agency

18:46 - INTERMEDIARI DELLA JUVE PARTITI PER PARIGI - Secondo Sky Sport, gli intermediari della Juventus che devono incontrare Cavani, sono partiti nel primo pomeriggio per Parigi. Gli emissari bianconeri cercheranno un accordo totale con il giocatore per poi poter intavolare una trattativa con il Psg. La volontà di Cavani potrebbe essere determinante nella trattativa tra la Juve e i francesi. Lunedì, invece, potrebbe essere il giorno delle visite mediche di Dybala. Marotta aveva provato a prendere già a gennaio l'argentino, ma poi non se ne fece nulla. La Juventus pagherà Dybala in 4 rate, la cifra che verrà versata al Palermo è di 28 milioni più bonus. In uscita dai bianconeri, invece, ci sono Llorente, Coman, Matri e Pepe. Il Re Leone potrebbe far registrare una bella plusvalenza alla Juventus. Tevez, invece, resterà a Torino.

13:18 - LUNEDÌ POSSIBILI VISITE PER DYBALA - Secondo Sky Sport, lunedì prossimo Dybala potrebbe fare le visite mediche con la Juventus. In questo affare, è stata decisiva la volontà dell'argentino che ha voluto fortemente passare in bianconero. Infatti, per Dybala, il Milan avrebbe offerto 35 milioni, mentre il Napoli avrebbe proposto 25 milioni più Jorginho, ma il giocatore ha declinato tutte queste offerte. L'argentino, quindi, è ormai un giocatore della Juventus. Mentre, per oggi è confermato l'incontro tra gli emissari bianconeri e l'entourage di Cavani. A questo incontro sarà presente lo stesso Edinson. 

12:10 - POSSIBILE INCONTRO PER CAVANI - Secondo Sky Sport, oggi degli intermediari della Juventus andranno a Parigi e potrebbero incontrare l'agente di Edinson Cavani per trovare un accordo sull'ingaggio del giocatore. I bianconeri dovrebbero dare al Matador 8 milioni netti per 4 anni. La Juventus prima di andare a trattare con il Psg vogliono essere in una posizione di forza avendo già il si di Cavani. Resta da capire quanto i francesi valutano l'uruguaiano. Infatti, il Psg pagò Cavani 63 milioni di euro e potrebbe rivolere la stessa cifra sborsata 2 anni fa. Ma il club transalpino, visto che sono passati alcuni anni potrebbe accontentarsi per il Matador di 50/60 milioni.