live

MERCATO - Contatti in corso con lo Zenit per Witsel. C'è l'ok del belga. Inserimento del Cagliari per Marrone, in discussione le visite con lo Zulte. Ultime su Favilli, L.Gustavo, Cuadrado, Brozovic e Kovacic

29.08.2016 19:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Contatti in corso con lo Zenit per Witsel. C'è l'ok del belga. Inserimento del Cagliari per Marrone, in discussione le visite con lo Zulte. Ultime su Favilli, L.Gustavo, Cuadrado, Brozovic e Kovacic
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:14 - LO ZENIT ABBASSA LE PRETESE PER WITSEL - Secondo Sky Sport, la Juventus ha fatto un nuovo rilancio per Witsel con lo Zenit. La novità delle ultime ore è che i russi hanno abbassato le pretese e ora per il belga chiedono 22 milioni. Witsel ha già un accordo con la Juventus, tant'è che il giocatore ha declinato una proposta dell'Everton affermando di voler restare allo Zenit fino alla scadenza del contratto. Questa strategia sembra aver pagato visto che lo Zenit sembra aver ammorbidito la sua posizione. La Juventus comunque non dovesse riuscire a prendere un centrocampista resterà così come è e rimanderà l'operazione a gennaio. I bianconeri stanno anche cercando di arrivare a Cuadrado. La Juve vuole il colombiano in prestito secco, ma il Chelsea non accetta questa formula. I bianconeri potrebbero offrire ai blues un obbligo di riscatto legato a dei bonus per prendere il colombiano. In giornata, si è lavorato per cercare di riportare Favilli a Torino dal Livorno. Questa operazione, però, non sembra del tutto scontata. Domani, Marrone dovrebbe sostenere le visite mediche con lo Zulte, ma si è inserito il Cagliari e il viaggio in Belgio del centrocampista sembra essere in discussione. 

18:10 - CONTATTI IN CORSO CON LO ZENIT PER WITSEL - Secondo Sky Sport, ci sono dei contatti in corso tra la Juve e lo Zenit per Axel Witsel. I bianconeri offrono 15 milioni ai russi per il centrocampista. Witsel ha già dato il suo ok alla Juventus. .

17:26 - INCONTRO JUVE - LIVORNO PER FAVILLI - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Juventus e il Livorno si stanno incontrando per parlare di Favilli: "Dopo l'ottima stagione scorsa giocata con la maglia della Primavera della Juventus (e il debutto in prima squadra contro il Frosinone), il futuro di Andrea Favilli potrebbe essere ancora bianconero. L'attaccante classe 1997 era a Torino in prestito con diritto di riscatto dal Livorno ma le due società - nelle scorse settimane - non avevano trovato l'accordo per il riscatto del suo cartellino (con la Juve che giudicava troppo elevata la richiesta del Livorno). Quest'oggi a Milano, l'agente del calciatore Donato Di Campli e la società amaranto, rappresentata dal ds Ceravolo, si sono aggiornate per cercare una soluzione per il futuro del giocatore. Possibile ritorno alla Juventus per Favilli, dunque, con le due società che lavorano per trovare un accordo definitivo e riportare il calciatore ancora nella squadra allenata da Fabio Grosso. Una volta concluso l'eventuale trasferimento, Favilli potrebbe poi essere girato in prestito in una squadra di Serie B come l'Ascoli, dove potrebbe così fare esperienza. Ecco le immagini dell'incontro a Milano:", ha scrscritto il giornalista di Sky Sport. 




17:10 - CONTATTI POSITIVI PER CUADRADO - Secondo Sky Sport,  sono in corso dei contatti positivi per riportare Juan Cuadrado alla Juve. L'agente del giocatore Lucci sta lavorando da diversi giorni proprio per trasferire nuovamente il colombiano alla corte di Max Allegri, 

 

14:16 - DOMANI LE VISITE DI MARRONE CON LO ZULTE - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Marrone domani farà le visite con lo Zulte: "Una nuova avventura all'estero per Luca Marrone, che si prepara a lasciare nuovamente la Juventus. Nel suo futuro, questa volta, ci sarà lo Zulte Waregem, club di prima divisione belga che da giorni segue con attenzione il classe 1990. Il centrocampista si trasferirà in Belgio con la formula del prestito e già domani svolgerà le visite mediche con quello che diventerà il suo nuovo club. Nuova avventura all'orizzonte per Marrone, che lascia Torino e i colori bianconeri per una nuova esperienza allo Zulte.", ha scritto il tuo di Sky Sport.

13:27 - SI LAVORA PER CUADRADO - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fatto il punto sul mercato della Juve: "Ultime ore di mercato alle porte e lavori in corso alla ricerca di un nuovo tassello da aggiungere alla già ricca rosa di Allegri, la Juventus tenta di regalare un ultimo colpo di mercato al suo allenatore. Proseguono i lavori in corso per tentare di arrivare a Juan Cuadrado, alla ricerca di una nuova formula per convincere il Chelsea a chiudere simile a quella utilizzata per il passaggio di Zaza al West Ham: prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni, con le parti impegnate a raggiungere un'intesa su cifre e formule. Per quanto concerne il centrocampo, invece, la linea bianconera resta quella di non prendere tanto per prendere, ma andare alla ricerca di un profilo giusto da incastrare nella rosa della Juventus: un nome, insomma, tra quelli di Brozovic, Luiz Gustavo, Kovacic o Witsel, per cui è già stato fatto un tentativo reale, senza arrivare a giocatori che non convincano del tutto. Per una rosa già completa che potrebbe arricchirsi sempre più, di fronte alla chance di vedere nuovi arrivi anche nelle ultime ore di mercato in casa Juventus.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus nella giornata di ieri ha fatto un nuovo tentativo per Brozovic tramite i suoi agenti. Ma l'Inter non intende vendere il croato ai bianconeri. La Juventus per questo sta riflettendo sulle varie alternative. I profili individuati sono quelli di Luiz Gustavo e Kovacic. Il brasiliano però costa molto visto che il Wolfsburg lo valuta 25 milioni. Un altro nome individuato nelle scorse settimane dalla Juve è quello di Witsel che, però, dovrebbe restare allo Zenit fino alla scadenza del contratto fissata nel 2017. In questi ultimi giorni di mercato Marotta lavorerà per riprendere Cuadrado. Inizialmente, la Juventus lo voleva in prestito secco, ma questa formula non convinceva il Chelsea. Per questo motivo l'agente di Cuadrado è a Londra per trovare una soluzione alternativa. La Juventus potrebbe proporre al Chelsea per il colombiano un prestito con un riscatto fissato in base alle presenze del giocatore.