live

- MAROTTA in zona mista: "Lo Schalke ha diritto di non accettare l'offerta per Draxler, stiamo valutando anche altre situazioni"

27.07.2015 21:21 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE - MAROTTA in zona mista: "Lo Schalke ha diritto di non accettare l'offerta per Draxler, stiamo valutando anche altre situazioni"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, è tornato a parlare all'Expo di Milano dopo la presentazione del calendario 2015/16. Ecco le sue parole, rilasciate in zona mista: "Draxler? Sapete benissimo che nel calciomercato si ricevono e fanno tante offerte. Ne abbiamo presentata una, conseguenza dei ragionamenti fatti, c'è il loro diritto di non accettarla. Non c'è ansia, abbiamo delle alternative e stiamo valutando altre situazioni. Non c'è fretta di arrivare ad una conclusione sapendo che manca una mese alla fine del mercato. I giocatori che sono seguiti aalla Juventus sono tantissimi, indipendentemente dalla volontà delle società che detengono i diritti sportivi.

Draxler o Gotze? Possono presentarsi anche alternative, lavoriamo con calma. Carpi e Frosinone? Rappresentano il bello di questo sport, del calcio, del made in Italy. La A è il paradiso del calcio e ci sono con grande sostenibilità societaria. Siqueira? E' stato accostato alla Juventus, sappiamo il suo valore ma sappiamo anche chi detiene i suoi diritti sportivi. La Lazio? E' il primo avvenimento importante della stagione, cercheremo di vincerlo sapendo che siamo in una fase di allenamento, andremo con grande motivazione".