live

- MAROTTA A SKY: "Nessuna trattativa per Cavani. Khedira? Nome importante, sondiamo il mercato"

23.05.2015 17:47 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE - MAROTTA A SKY: "Nessuna trattativa per Cavani. Khedira? Nome importante, sondiamo il mercato"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Vi state già muovendo per il futuro per continuare a vincere. A che punto è il fronte Cavani?
"Se devo essere sincero, noi per Cavani non abbiamo fatto nessun passo in avanti, nel senso che non abbiamo avviato nessuna trattativa. Poi è chiaro che oggi alla Juventus vengono abbinati tantissimi calciatori, tra i quali anche Cavani. Ma Cavani è un giocatore del Psg, un giocatore sicuramente straordinario da questo punto di vista, però non è nostro e quindi non credo possiamo avviare una trattativa concreta".

Quando è arrivato alla Juventus, tanti giocatori preferivano andare in altri club. Adesso questa corrente è cambiata perchè siete tornati al vertice in Italia e in Europa. Khedira oggi ha detto che la sua avventura con il Real è finita.  E' un nome che può interessare?
"Certo è che l'appeal della Juventus è un appeal che richiama a sè tanti nomi. Siamo tornati la società di un tempo, quindi è evidente che il prestigio che riusciamo a suscitare è tale da poter attirare l'attenzione di tanti giocatori. Chiaramente quelli svincolati... Khedira è un nome importante, però anche noi abbiamo appreso dai giornali in questo momento che non rinnoverà col Real Madrid. Poi il nostro compito è anche quello di sondare il mercato, valutare quali opportunità si presentano per cercare di migliorare questo gruppo".(redazione Tuttojuve.com)