L'Inter torna alla carica per Berardi?

24.07.2016 21:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
L'Inter torna alla carica per Berardi?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Inter non molla Domenico Berardi. Come riportano i colleghi di fcinternews.it, il club nerazzurro ha provato a superare le difficoltà derivanti dal legame tra Sassuolo e Juventus, ma senza finora riuscirci. Il classe '94 di Cariati, dopo aver rifiutato il ritorno a Torino, manterrà la stessa posizione, a maggior ragione dopo gli acquisti bianconeri di Marko Pjaca e Gonzalo Higuain, in attesa di un nuovo tentativo da parte dell'Inter. E la novità, infatti, è proprio questa.

Suning Sports (nei programmi stilati inizialmente) ha messo in preventivo spese cashsolo per il numero 25 neroverde e il brasiliano classe '97 del Palmeiras, mettendo instand-by l'esborso per l'esterno della Lazio. Nella prossima settimana potrebbe infatti esserci un ultimo tentativo, con i preliminari di Europa League (giovedì 28 luglio l'andata in Svizzera tra Lucerna e Sassuolo) che potrebbero incidere sulla volontà del patronGiorgio Squinzi.

Volontà che finora è sempre stata ferrea (no categorico alla Milano nerazzurra), ma che potrebbe cambiare in base all'esito della doppia sfida europea. E se la situazione per Berardi restasse tale, allora tutto sul numero 87 biancoceleste. Una trattativa che prosegue senza particolari intoppi e che da venerdì in poi, complici le eventuali difficoltà per il talento calabrese (non superabili a quel punto), dovrebbe subire l'accelerata decisiva.