Guardalà: "Da parte della Juve c'è ottimismo sulla situazione Conte. Il tecnico al 60% resta al 40% va via. Sanchez piace. Nani è molto vicino al club bianconero"

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha parlato del futuro di Antonio Conte. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Conte è più vicino al rinnovo o all'addio? Io non lo so. Sicuramente c'è qualche difficoltà in più rispetto all'anno. Da parte della Juventus c'è sicuramente ottimismo, però ci sono tante cose da risolvere ancora.
Quindi, in questo momento, se mi devo sbilanciare 60 resta 40 va via. Sanchez e Nani? Mah Sanchez è un obiettivo ed è anche abbastanza non dico vicino, ma la Juventus ci sta lavorando sicuramente. Così come Nani a noi risulta che manca soltanto l'accordo con il Manchester United, ma dovrebbe essere un giocatore già quasi della Juventus. Quel famoso nome di cui parlava Marotta tempo fa e poi si Sanchez e un giocatore che piace molto e piace molto anche ad Antonio Conte e questo fa capire che si sta cercando di andare in questa direzione".