Goldaniga: "Essere per metà della Juventus è stata una grande soddisfazione, ringrazio Zamparini per avermi portato a Palermo"

02.09.2015 18:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
 Goldaniga: "Essere per metà della Juventus è stata una grande soddisfazione, ringrazio Zamparini per avermi portato a Palermo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore del Palermo, Edoardo Goldaniga, ha parlato dell'ottimo avvio di stagione dei rosanero e del suo approdo in Sicilia:
"Aver preso Gilardino per noi e' tanta roba, un giocatore giá affermato negli anni che ha vinto tanto. Per me allenarmi con lui e' sinonimo di crescita - ha spiegato -. E' una grande soddisfazione essere partiti cosi' forte, senza subire gol. Abbiamo lavorato in maniera intensa giá dal ritiro, stiamo raccogliendo i frutti. Il Palermo è stata la prima squadra che ha creduto in me prendendomi dalla Serie D, poi con la societá abbiamo deciso di diputare due campionati a Pisa e Perugia. Ringrazio Zamparini che ha voluto fortemente portarmi a Palermo. Essere per meta della Juventus e' stata scomunque una grande soddisfazione, ma tornare qui' e' stato importante. A livello personale, mi alleno per mettermi in mostra piu' possibile.

Ma bisogna mettere davanti le esigenze del gruppo, speriamo che il mio utilizzo possa aiutare la squadra. Ogni allenamento cerco di prendere spunto da Gonzalez, e' uno dei difensori piu' forti in circolazione, poi e' un ragazzo d'oro. Ho legato con lui in maniera importante. Carpi? In ogni partita scendiamo in campo per i tre punti, proveremo a restare li' in alto anche se la stagione e' appena iniziata. Siamo una squadra ben organizzata e il pubblico se ne rendera' conto".