Giovanni Branchini: "Dispiace per Marchisio, ma tornerà presto. Neto? Avrà avuto garanzie dalla Juve. Falcao? E' stato vicino ai bianconeri. Ci riproveremo"

27.03.2015 20:25 di Alessandro Vignati   vedi letture
Giovanni Branchini: "Dispiace per Marchisio, ma tornerà presto. Neto? Avrà avuto garanzie dalla Juve. Falcao? E' stato vicino ai bianconeri. Ci riproveremo"
TuttoJuve.com
© foto di Emiliano Crespi

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'agente Fifa Giovanni Branchini ha parlato di diversi temi vicini alla Juventus. Si parte dal fatto del giorno, l'infortunio a Marchisio: "Sostituire Marchisio non sarà facile. La Juventus andrà avanti per la sua strada, anche perché per l'inizio della stagione prossima potrebbe essere già pronto. Il bianconero riesce a coniugare qualità e quantità. Nessuno ne ha mai parlato male, anche perché è un professionista serio. Spero possa essere pronto prima del previsto, se lo merita.

Neto al Psg? Mi sento di smentire questa voce, perché i francesi hanno rinnovato il contratto di Sirigu nella scorsa stagione e non credo che siano interessati alla cessione dell'estremo difensore per andare alla ricerca del suo sostituto. Penso che Neto abbia avuto delle garanzie da parte della Juventus, ammesso e non concesso che l'accordo sia stato già trovato. Non credo che il brasiliano sia partito per Torino con l'obiettivo di rubare il posto a Buffon. Falcao in Italia? Ci proverò. È stata una reale opportunità che abbiamo cercato di sfruttare con i dirigenti della Juventus, ma poi è arrivata una proposta irrinunciabile da parte del Manchester United e visti i costi elevatissimi non è stato possibile il suo arrivo in bianconero".