Gilberto Rapisarda: "Allegri vorrebbe cambiare modulo a gennaio, Pedro giocatore di fantasia, ma è meglio Sterling. Dani Alves alla Juve? Non credo"

20.09.2014 11:15 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Gilberto Rapisarda: "Allegri vorrebbe cambiare modulo a gennaio, Pedro giocatore di fantasia, ma è meglio Sterling. Dani Alves alla Juve? Non credo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'agente Fifa Gilberto Rapisarda, parla, intervistato da "IlSussidiario.net", delle mosse di mercato della Juventus in vista della prossima sessione di contrattazioni: "Credo che Allegri a gennaio possa pensare di cambiare modulo, ma non penso sarebbe una buona idea per la Juventus, che sta funzionando bene con il vecchio sistema di gioco. Pedro? E' un giocatore di fantasia, alla Juve però servirebbe più un calciatore di corsa in quella posizione, come ad esempio Sterling del Liverpool, un giocatore fisicamente esplosivo. Sicuramente i Reds chiederebbero tantissimo per lui, ma se devo pensare a un giocatore adatto alla Juventus indicherei l'inglese.

Dani Alves? Si parla molto di un suo approdo a Torino, ma onestamente non credo che il brasiliano possa dare molto alla causa bianconera. Dani Alves ha vinto tanto, dipenderebbe molto da che tipo di stimoli potrà avere arrivando in un'altra piazza dopo aver vinto tutto a Barcellona. Zaza? La situazione di Zaza somiglia molto a quella di Immobile, anche l'attaccante del Sassuolo sta crescendo bene, la speranza è che i bianconeri non perdano anche lui".