Gianluca Di Marzio: "Raiola porta Mkhitaryan e Ibra allo United, ora ci prova anche con Pogba. Lunedì incontro importante tra l'agente del francese e la Juve"

26.06.2016 00:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gianluca Di Marzio: "Raiola porta Mkhitaryan e Ibra allo United, ora ci prova anche con Pogba. Lunedì incontro importante tra l'agente del francese e la Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Alessio Alaimo

Gianluca Di Marzio, negli studi di Sky Sport, ha dato importanti aggiornamenti di mercato che coinvolgono anche la Juventus: "Le notizie sarebbero tre - premette il giornalista -. Una è Mkhitaryan al Manchester United per 38 milioni di euro, siamo allo scambio di documenti, quindi niente più Italia per lui. La seconda è anche Ibrahimovic verso il Manchester United. Venerdì primo luglio dovrebbe essere il giorno del viaggio di Ibrahimovic a Manchester per concludere con la firma sul contratto. La terza riguard questo rapporto molto forte tra Raiola e il Manchester United, perchè portando questi due giocatori ovviamente si è aperto un canale preferenziale, quindi hanno parlato anche di un possibile clamoroso ritorno di Paul Pogba.

Lunedì ci sarà un incontro tra Raiola e la Juve. Raiola parlerà con la Juve per capire cosa vuol fare la Juve di Pogba. La Juve confemerà quanto detto pubblicamente, che il giocatore non è sul mercato e non va via, allora è chiaro che Pogba resterà. Se invece Raiola farà capire alla Juventus che il giocatore prenderà in considerazione l'ipotesi United, vedremo come reagirà la Juve. L'incontro di lunedì sarà importante in un senso o nell'altro per capire il futuro di Pogba".