Gianluca Di Marzio: "Non solo Dzeko per la Roma: da Mitrovic a Baba, le ultime sul mercato giallorosso"

02.07.2015 07:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gianluca Di Marzio: "Non solo Dzeko per la Roma: da Mitrovic a Baba, le ultime sul mercato giallorosso"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato della Roma sulle pagine del suo sito internet: "Accelerata improvvisa, con la voglia di rinforzare una rosa da rendere ancor più competitiva in vista della prossima stagione. Dopo aver trovato l'accordo con Edin Dzeko, intesa di cui è a conoscenza anche il Manchester City, la Roma potrebbe formulare nelle prossime ore al club inglese un'offerta ufficiale per acquistare l'attaccante bosniaco, primo, vero nome per l'attacco giallorosso.

Non solo Dzeko, però: per l'attacco di Rudi Garcia il nome nuovo è quello di Aleksandar Mitrovicdell'Anderlecht: pronta un'offerta da 10 milioni per il club belga, che ne chiede però 15 per privarsi dell'attaccante serbo. E, nel caso di addio di Mitrovic, l'Anderlecht per sostituirlo pensa a  StefanoOkaka della Sampdoria.

Dall'attacco alla difesa, mercato giallorosso sempre attivo: il nome caldo è quello di Babadell'Augsburg, Sabatini ha presentato la prima offerta al club tedesco, ma gli 8 milioni proposti restano ancora molto lontani dai 18 richiesti.

Possibili movimenti anche a centrocampo, con l'interesse vivo per Wijnaldum del PSV Eindhoven: costo dell'operazione 20 milioni di euro, ricavabili dalle necessarie cessioni di Gervinho, Destro eDoumbia per puntare ai tre possibili botti di mercato che stanno sempre più conquistando spazio nei pensieri di Sabatini. Da Dzeko a Mitrovic, passando per Baba e Wijnaldum: idee di mercato per rinforzare sempre più la rosa di Rudi Garcia".