Gianluca Di Marzio: "L'agente franco-tunisino di Pogba ha chiuso al Psg, il centrocampista è senza prezzo e rinnoverà con la Juve. Lucas quasi impossibile"

Intervenuto in collegamento per Sky Sport 24 da Saint Vincent, il giornalista dell'emittente satellitare e editorialista di Tuttomercatoweb Gianluca Di Marzio ha parlato di alcuni possibili sviluppi di mercato per la Juventus. Si parte dalla questione Pogba: "Prima ho cercato di parlare con Ali Ben Asefdi, amico d'infanzia e agente franco-tunisino che assieme a Mino Raiola cura gli interessi di Pogba. I giornalisti francesi hanno chiesto a lui di un possibile interessamento del Psg, però ha negato seccamente, dicendo che non esiste nulla. Marotta è stato chiaro, se lo vuol coccolare ora e presto arriverà il rinnovo.
Il futuro della Juventus ripartirà da Pogba, che non solo non è sul mercato ma non ha nemmeno prezzo. Su Lucas, Beppe Marotta non ha ufficialmente parlato ma fuori onda ha detto che difficilmente sarà dura strappare un giocatore che in questo momento sta giocando e segnando con il Psg, dove è arrivato pochi mesi fa a grosso prezzo. Davide Lippi, a smorfie, prima ci ha fatto capire che suo padre vuole Fabio Quagliarella al Guangzhou: il giocatore piace, si vedrà a fine campionato comunque".