Gianluca Di Marzio: "Juventus, tutto su Witsel se salta Draxler. E il Milan…"

30.08.2015 07:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Gianluca Di Marzio: "Juventus, tutto su Witsel se salta Draxler. E il Milan…"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Resta calda la pista che potrebbe portare Axel Witsel alla Juventus. Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, fa il punto della situazione sul suo sito internet: "Intrigo Juve sul mercato, telenovela Draxler che continua. Nelle ultime ore si è inserito ilWolfsburg, affare complicato. Ma i bianconeri hanno già individuato il sostituto: si tratta di Axel Witsel, centrocampista dello Zenit classe '89. Occasione delle ultime 48 di mercato. In caso di risposta negativa per Draxler da parte dello Schalke infatti, la Juve può tornare sul belga.

Già avuti contatti con club e giocatore, con 25/26 milioni l'affare potrebbe essere chiuso. Su di lui anche il Milan, che in silenzio e senza illudersi sarebbe disposto a provarci. Al momento però, con la formula del prestito con diritto di riscatto (lo Zenit può anche non accettare questa formula).

Strada difficile quindi, trattattiva dura e complicata per i rossoneri. Ma nelle prossime ore ci dovrebbe essere comunque un tentativo da parte della società, il giocatore aveva già dato disponibilità. Tuttavia, ora come ora, la stessa disponibilità conta fino a un certo punto. Domani il giorno decisivo, la Juve aspetta Draxler. Se dovesse saltare, occhi su Witsel".