Domenico Trombetta: "Non credo che la Juve voglia acquistare Rolando, Pogba e Llorente non devono lasciare i bianconeri"

20.12.2014 11:45 di Giuseppe Giannone   vedi letture
Domenico Trombetta: "Non credo che la Juve voglia acquistare Rolando, Pogba e Llorente non devono lasciare i bianconeri"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'agente Fifa Domenico Trombetta commenta, intervistato dai colleghi de "IlSussidiario.net", le ultime voci di mercato riguardanti la Juventus: "Rinforzi a gennaio? Non credo che Allegri voglia stravolgere la squadra, arriveranno solo giovani talenti di prospettiva. Rolando? Non è un giocatore giovane, non credo che la Juve voglia acquistare il portoghese. Piuttosto potrebbe riprendersi Rugani, a questa ipotesi di mercato credo di più, anche se convincere l'Empoli a cederlo subito sarà difficile. PSG su Pogba? Un grande club come la Juventus non può perdere un giocatore come il francese, soprattutto se vorrà vincere qualcosa a livello internazionale.

Verratti inserito nella trattativa? Sono convinto che Verratti sia il vero erede di Pirlo, ma fossi nella Juventus accetterei l'affare solo con l'inserimento di una contropartita economica di notevole livello. Llorente? Llorente è un grande giocatore, meriterebbe maggiore considerazione. La Juve non si può privare di un ariete così forte".