Di Marzio: "Paratici ha assistito a Sassuolo-Sampdoria e poi al fischio finale si è spostato allo stadio Atleti Azzurri d'Italia per Atalanta-Fiorentina"

21.09.2014 19:40 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Di Marzio: "Paratici ha assistito a Sassuolo-Sampdoria e poi al fischio finale si è spostato allo stadio Atleti Azzurri d'Italia per Atalanta-Fiorentina"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che fabio Paratici ha assistito a due gara di Serie A: "Il mercato, sotto traccia, non finisce mai. Anche una domenica di campionato può diventare una buona occasione per osservare giocatori interessanti e, magari, iniziare a gettare le basi per la prossima sessione di gennaio. Una delle società che sta lavorando di più è sicuramente la Juventus, nella figura del direttore dell’area tecnica Fabio Paratici. Il dirigente bianconero, infatti, era oggi presente al Mapei Stadium di Reggio Emilia per assistere a Sassuolo-Sampdoria; sotto la lente d’ingrandimento, Simone Zaza, possibile acquisto juventino la prossima estate, e Soriano, centrocampista della Sampdoria di Mihajlovic, un profilo che piace molto alla Juve. Al fischio finale, Paratici si è spostato allo stadio Atleti Azzurri d’Italia per Atalanta-Fiorentina, che vedrà in campo tanti giovani talenti italiani nel mirino bianconero.

Osservati speciali, soprattutto Baselli, da tempo in orbita Juventus, e Zappacosta, terzino l’anno scorso in forza all’Avellino e che si sta mettendo in mostra anche in Serie A. Senza dimenticare Boakye, ancora di proprietà della Juve. Un pomeriggio intenso per Paratici, pronto a piazzare ottimi colpi di prospettiva. Il mercato non si ferma, la Juventus al lavoro per cercare rinforzi.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.