Di Marzio: "Neto futuro sposo della Juventus, ma ha già chiarito di non voler andare in prestito. Storari ha l'accordo per il rinnovo"

18.04.2015 12:10 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture

Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha parlato del futuro di Neto è di Storari: "La testa alla Lazio, il pensiero a Montecarlo. La Juventus si prepara per due sfide importanti, crocevia di una stagione. In palio due obiettivi: scudetto e semifinali di Champions League. In casa bianconera però, si guarda già al futuro, alla prossima stagione, per la Juventus che verrà.

Al centro dell'attenzione soprattutto la situazione portieri: Buffon,dopo un altro campionato - l'ennesimo - da protagonista, sarà inamovibile tra i pali anche per la prossima stagione. Neto è ormai futuro sposo della Juventus, ma ha già chiarito di non voler andare da nessun'altra parte in prestito, come confermato più volte anche dalle nostre indiscrezioni, ed è convinto di poter far bene e dire la sua da subito, sempre con grande rispetto nei confronti di Buffon. Storari, invece, ha l'accordo per un rinnovo annuale. Manca solo la firma per il prolungamento. Le ipotesi portano tutte ad un futuro con Buffon, Neto e Storari,  declassato da secondo a terzo portiere. Un tridente tra i pali di livello assoluto, per una Juventus sempre più competitiva (e sicura) in ogni reparto.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.