Di Marzio e Marchetti: "Pasquato all'Alaves, De Ceglie all'OM. La Juve ha chiesto prima di Hernanes e Draxler giocatori come Gotze, Isco, Mata e Oscar"

Il punto sul mercato.
31.08.2015 20:45 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Di Marzio e Marchetti: "Pasquato all'Alaves, De Ceglie all'OM. La Juve ha chiesto prima di Hernanes e Draxler giocatori come Gotze, Isco, Mata e Oscar"
TuttoJuve.com

Nell'edizione serale di Sky Sport 24, i giornalisti dell'emittente satellitare Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti hanno fatto il punto sul mercato della Juventus. Diverse voci in ballo: "E' successo che la Juventus necessitava di un centrocampista come Hernanes, e il giocatore è arrivato. Arriva in bianconero per 11 milioni, la Juventus ha cercato grandissimi giocatori come Oscar, Mata, Gotze e Isco, però le loro squadre si sono tenuti stretti o sparato valutazioni elevatissime. Draxler era il potenziale obiettivo. La Juventus aveva avuto difficoltà nel valutare il ragazzo, anche dal punto di vista fisico. Il Wolfsburg ha offerto più allo Schalke 04 e al giocatore. Le opzioni, a 30 ore dalla fine, erano poche. Hernanes è stato ritenuto un profilo pronto e di qualità.

L'Inter fa cassa con un giocatore poco utilizzato anche per problemi fisici. In mattinata è arrivato Lemina per 1.5 di prestito più 8.5 di diritto di riscatto dall'Olympique Marsiglia, che ottiene in prestito sia Isla che De Ceglie che alla fine si è deciso. Lemina ritrova Pogba con il quale ha giocato già in Under 20. Ora il mercato dovrebbe essere finito. La maggior parte del mercato bianconero è stato a giugno con un completamento in questo finale. A parte movimenti minori non crediamo ci saranno altri movimenti. Uno che ci sarà è quello di Cristian Pasquato all'Alaves, Serie B spagnola".