Di Marzio: "Cuadrado ha firmato. Si continua lavorare per Witsel. Le parti stanno trattando per limare gli ultimi dettagli"

31.08.2016 17:10 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Di Marzio: "Cuadrado ha firmato. Si continua lavorare per Witsel. Le parti stanno trattando per limare gli ultimi dettagli"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Cuadrado ha firmato con la Juve è che i bianconeri continuano a lavorare per Witsel: "Due nuovi rinforzi per la Juventus di Allegri in queste ultime ore di mercato. I bianconeri hanno completato il ritorno di Juan Cuadrado dal Chelsea, il calciatore colombiano ha firmato il nuovo contratto che lo legherà alla Juventus anche per questa stagione: la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto dopo un certo numero di presenze. Per quanto riguarda Witsel, invece, si continua a lavorare: le parti stanno trattando ancor aper limare gli ultimi dettagli, in una trattativa che porterà così il centrocampista dalla Russia a Torino.

Ultime ore frenetiche di calciomercato, la Juventus chiude per Cuadrado e cerca di trovare l'accordo totale con lo Zenit anche per il calciatore belga.", ha scritto il giornalista di Sky Sport .