Di Marzio: "Alla Juve piace Everton Ribeiro del Cruzeiro. Non è escluso che ci siano degli approcci fra i club per capire la fattibilità della trattativa"

23.10.2014 19:50 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture

Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Juventus è interessata a Everton Ribeiro: "Nomi nuovi per il mercato, la Juventus mette gli occhi su Everton Riberio. Il calciatore del Cruzerio, classe ’89, 28 presenze con il suo club nella scorsa stagione con quattro gol messi a segno, ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Un giocatore di talento, che può giocare su entrambe le fasce d’attacco e, all’occorrenza, anche da centrocampista centrale con vocazioni offensive.

Un interessamento, un profilo che alla Juventus piace, e non è escluso che ci siano stati approcci fra i club per capire le reali condizioni di trattativa. I dirigenti bianconeri valutano possibili sviluppi futuri. Everton Ribeiro, il nome nuovo in orbita Juventus, per un mercato bianconero che, sotto traccia, continua a muoversi senza sosta.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.