Di Campli: "Juve-Verratti? Nessun incontro, né oggi né in programma. Però il suo obiettivo non può essere solo la Ligue 1..."

03.05.2017 00:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Di Campli: "Juve-Verratti? Nessun incontro, né oggi né in programma. Però il suo obiettivo non può essere solo la Ligue 1..."
TuttoJuve.com

Ha fatto rumore oggi  la presenza a Montecarlo di Marco Verratti e del suo agente Donato Di Campli, in un hotel a poche centinaia di metri da quello che sta ospitando la Juventus. Intervenuto a "L'Originale" su Sky Sport, il procuratore ha parlato del futuro del centrocampista classe '92: "Ma nessun incontro. Domani vedremo la partita e non c'è in programma di incontrare la Juventus e al momento nessuna possibilità per il futuro - ha spiegato -. Siamo stati insieme per fare il punto della situazione. Il presidente del PSG ha detto che rimarrà lì e ne prendiamo atto, lui è un giocatore importante. Ma faremo delle riflessioni, lo dico da diverso tempo. Per ora c'è lo scoglio insormontabile che è il PSG, che ritiene indispensabile Marco. Vogliono ripartire da lui e per questo, ad oggi, ci sono poche possibilità di vederlo altrove. Ma se deve restare a Parigi, deve essere il più importante e non l'ultimo. Una cosa però voglio dirla: Marco ha 24 anni e deve cominciare a vincere come gli altri campioni. Se pensiamo che l'obiettivo sia la Ligue 1, abbiamo sbagliato tutto".