Dalla Spagna - Sei stelle potranno cambiare casacca in estate

25.04.2017 00:45 di Giovanni Spinazzola Twitter:    vedi letture
Dalla Spagna - Sei stelle potranno cambiare casacca in estate
TuttoJuve.com
© foto di J.M.Colomo

Sono almeno sei le stelle che, in estate, potranno cambiare casacca. E' quanto afferma il portale spagnolo Fichajes.net che sostiene il prossimo mercato potrebbe portare cambi di maglia anche di alto livello. Ecco chi sono.

Alexis Sánchez: l'attaccante cileno è uno dei calciatori più appetiti sul mercato; non ha ancora rinnovato il contratto con l'Arsenal e potrebbe lasciare i Gunners. 

James Rodríguez: Nonostante il gol nel Clasico di ieri, il rapporto tra Zidane ed il colombiano è ai minimi storici. L'ex Monaco ha poco spazio e cerca un club che gli dia più fiducia. 

Juan Mata: Il centrocampista spagnolo, dopo un buon inizio, non ha incantato José Mourinho che lo lascerebbe partire senza opporsi. Su di lui c'è l'Everton. 

Romelu Lukaku: Il belga è uno degli attaccanti con più mercato. E' uno dei migliori della Premier League e potrebbe finire al Manchester United alla luce del grave infortunio occorso a Zlatan Ibrahimovic. 

Christian Eriksen: Il Barça segue molto da vicino il centrocampista danese punto di forza del Tottenham. 

Philippe Coutinho: Il brasiliano è uno dei gioielli del Liverpool di Klopp ed è seguito con grande attenzione da molti top club europei. non è esclusa una sua partenza.