Conte: "Quando si hanno giocatori come N'Golo, Nemanja, Cesc, Oscar, Michael non è facile scegliere ma ..."

27.07.2016 13:20 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
Conte: "Quando si hanno giocatori come N'Golo, Nemanja, Cesc, Oscar, Michael non è facile scegliere ma ..."
TuttoJuve.com

Antonio Conte ha parlato in conferenza: "Quando una stagione va male, come è stata quest'ultima per il Chelsea, ci sono molte ragioni non solo una motivazione o un colpevole. Non riguarda solo un giocatore, l'allenatore o la dirigenza. La colpa è di tutti. Per questo è importante creare un buon gruppo, restare compatti in ogni situazione, sia quando si vince sia quando si perde"
Mourinho allo United? Credo che il Manchester United è un'altra di quelle squadre che lotteranno fino alla fine per il titolo. E' una squadra forte, un ottimo allenatore, ottimi giocatori. La cosa più importante per il Chelsea è pensare solo al Chelsea.

Non ci devono interessare gli altri club, gli altri allenatori, gli altri giocatori.Dobbiamo credere nel nostro lavoro, nella nostra idea, nel nostro gioco. E' la cosa più importante adesso.
Kante? Era uno dei nostri obbiettivi di mercato e sono felice che la nostra dirigenza abbia messo a segno questo colpo. Lui è un giocatore fanatastico. Chi gioca nel Chelsea deve sapere che ci sono molte scelte, è importante poter scegliere tra varie soluzioni partita dopo partita. Per me è importante capire le caratteristiche di ogni giocatore. Quando si hanno giocatori come N'Golo, Nemanja, Cesc, Oscar, Michael non è facile scegliere ma sono qui per questo e voglio avere questo problema."