Ceccarini: "Tantissime possibilità per Cuadrado alla Juve"

30.08.2016 22:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Ceccarini: "Tantissime possibilità per Cuadrado alla Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

ATMW Radio, Niccolò Ceccarini, parla di mercato: "Gabbiadini resta in azzurro, non ci sono alternative sul mercato per un attaccante di un certo livello e ora rinnoverà il contratto fino al 2021, con conseguente adeguamento economico. Le difficoltà a trovare un'alternativa hanno convinto il club a togliere il giocatore dal mercato anche dopo l'accordo raggiunto con l'Everton", le sue parole nel corso della rubrica Dietro le quinte - Speciale Estate.

Situazione Maksimovic: lo vedremo in azzurro?"E' fatta, l'operazione deve solo essere definita nei dettagli. C'è la possibilità di inserire anche Valdifiori nella trattativa, ma sul fatto che il serbo sia un nuovo giocatore del Napoli non ci sono dubbi". 

Cuadrado ancora in bianconero: quante possibilità ci sono? "Tante, tantissime. Stanno lavorando forte le due parti, la Juventus e il suo agente. Sarà fumata bianca con l'obbligo del prestito condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi. Lui ha spinto per questa soluzione e la Juve lo ha voluto riprendere. Sul centrocampista che i bianconeri vorrebbero aggiungere sono un po' in difficoltà: oltre a Witsel, io non escluderei una sorpresa". 

Dopo i grandi colpi, l'Inter cosa farà domani?
"Forse stanno cercando un centrale, un'idea potrebbe essere Caceres ma uno prima deve uscire, potrebbe essere Ranocchia. Lichsteiner? Giocatore gradito, ma operazioni tra Juve e Inter non è facile farne al momento". 

Jovetic-Fiorentina alla fine è un'operazione che si farà?
"Manca l'accordo con il giocatore, in particolare per il suo ingaggio, visto che con l'Inter c'è già un okay di massimo: tutti devono fare uno sforzo, compresi i nerazzurri. Alonso? E' in dirittura d'arrivo al Chelsea, bisogna aspettare solo che venga ufficializzato. La Fiorentina ha in mano Maxi Olivera del Penarol". 

Aggiornamenti su Balotelli-Palermo?
"E' indirizzato verso il Nizza, il Palermo mi pare tagliato fuori o quasi, conoscendo il calciomercato". 

Ultimissime da Milano: c'è qualche aggiornamento in questi minuti?
"Alla Roma è stato offerto ieri Flamini e oggi Wilshere, stanno valutando soprattutto quest'ultimo. Al Milan è stato offerto Lacroix del Sion, vediamo cosa deciderà. La Lazio sta provando a fare in extremis Cerci dall'Atletico Madrid, mentre è da seguire la situazione di Mati Fernandez".