Ceccarini: "Su Di Maria Inter avanti, Juventus su Schick. La Fiorentina non vuole cedere Bernardeschi ai bianconeri. Keita..."

22.05.2017 19:10 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Ceccarini: "Su Di Maria Inter avanti, Juventus su Schick. La Fiorentina non vuole cedere Bernardeschi ai bianconeri. Keita..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha svelato gli ultimi retroscena di mercato ai microfoni di TMW Radio: “Su Di Maria al momento è in vantaggio l'Inter anche perché si tratta di un'operazione molto onerosa che si aggira attorno ai 70-75 milioni di euro per portarlo via dal PSG. In questo momento l'interesse più concreto è quello dei nerazzurri che vogliono piazzare dei colpi importanti in avanti, mentre la Juventus è più orientata su Schick pagando la clausola rescissoria, che scadrà il 15 di luglio, e portarlo subito a Torino. Per il ruolo di esterno alto c'è Douglas Costa e anche Bernardeschi, che la Fiorentina non vorrebbe cedere mai ai bianconeri, e potrebbe entrarci anche Di Maria perché non si può escludere nulla. Ma sull'argentino l'Inter resta in vantaggio anche se la Juve è sempre attenta su tutto”.

Per Keita invece qual è la situazione?
“Sono convinto che sia il primo obiettivo per il Milan che è molto forte sul ragazzo. Non è facile fare affari con Lotito, ma i rossoneri sono partiti molto tempo fa a trattarlo e sta spingendo sempre più forte per convincere il presidente della Lazio. Poi certo potrebbe piacere anche alla Juventus come profilo e anche in questo caso bisogna sempre stare attenti”.