Ceccarini (Mediaset): "Sarri ha in testa Rugani. Saponara al Napoli se parte uno tra Mertens e Callejon"

30.06.2015 16:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Ceccarini (Mediaset): "Sarri ha in testa Rugani. Saponara al Napoli se parte uno tra Mertens e Callejon"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

A radio Crc, nel corso di Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Nicolò Ceccarini, esperto di mercato Premium calcio, che ha parlato anche di Saponara e Rugani: "Ho sempre pensato che uno tra Mertens e Callejon potesse partire. Dipende molto dal Napoli prendere in considerazione un'operazione del genere. Se parte uno tra Mertens e Callejon il movimento sul mercato da parte del Napoli potrebbe essere diretto a Saponara.



La società farà il possibile per accontentare l'allenatore prima del ritiro di Dimaro, credo che Giuntoli stia facendo ancora un lavoro di controllo della situazione: con Vrsaljko l'accordo è facilmente trovabile ma per Darmian le contropartite tecniche non sembrano all'altezza del Torino.

Quello che ha in testa Sarri è Rugani ma la Juve ha investito tanto su di lui. Non posso prevedere le tempistiche ma il mercato del Napoli si muoverà su queste linee. Per Vrsaljko 10 milioni possono bastare, se il Napoli decide di spingere sull'acceleratore può chiudere col giocatore".