Cavani: "Il Napoli? Mi ha cercato l'Atletico Madrid. Higuain? Io non sarei andato alla Juve, ma rispetto la scelta di Gonzalo"

31.08.2016 13:30 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Cavani: "Il Napoli? Mi ha cercato l'Atletico Madrid. Higuain? Io non sarei andato alla Juve, ma rispetto la scelta di Gonzalo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Edinson Cavani, bomber classe 1987 del PSG, parla, direttamente dal ritiro della nazionale uruguaiana, delle voci di mercato che lo avrebbero voluto vicino al ritorno al Napoli e della scelta del suo "collega" Higuain di lasciare i partenopei per affrontare una nuova sfida alla Juventus. Ecco quanto riportato da "As": "Il Napoli? Mi ha cercato l'Atletico Madrid ed ho parlato con Godin. Ho sempre rispettato questo interessamento, ma sono concentrato al 100% sul Psg. Higuain alla Juve? I tifosi sono appassionati, non è facile mettersi nei panni di un giocatore quando c'è tanta passione. Credo, però, che certe cose vadano curate e rispettate.

Ci sono cose che porto dentro dalle mie radici, dai miei principi e cerco di rispettarle a prescindere da tutto quello che può succedermi intorno. La decisione di Gonzalo è sua, è grande e può fare ciò che vuole. E' un lavoro, siamo lontani da casa e tutti vogliamo migliorare e crescere. Ma siamo persone adulte e ognuno è consapevole di quello che fa. Rispetto le decisioni di tutti, ma ci sono cose che, per il mio modo di pensare, non farei".