Buchel si presenta: "Bologna è sempre stata la mia prima scelta anche rispetto agli altri interessamenti che ho ricevuto"

27.08.2014 19:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Buchel si presenta: "Bologna è sempre stata la mia prima scelta anche rispetto agli altri interessamenti che ho ricevuto"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Marcel Büchel si presenta ecco quanto riporta il sito ufficiale del Bologna: "Questa società c'entra poco con la Serie B, darò il massimo insieme a tutti i ragazzi per tornare subito in massima serie. Il mio primo contatto in squadra è stato con Casarini con cui ho giocato a Lanciano, mi ha parlato benissimo di questo posto e Bologna è sempre stata la mia prima scelta anche rispetto agli altri interessamenti che ho ricevuto. C'e concorrenza nel mio ruolo e questo è un bene perché è l'unico modo per crescere: io sono una mezzala sinistra o un mediano e mi metto a piena disposizione del Mister.

Non dovremo commettere errori di presunzione, perché contro di noi chiunque farà la partita della vita e il Bologna dovrà fare ancora di più. Mi aspetto una bellissima partita a Perugia, siamo chiamati a iniziare col piede giusto, troveremo uno stadio pieno e tanto entusiasmo. Attenzione in particolare a Falcinelli, credo che questo sarà il suo anno perché ha ottime qualità".