Beppe Galli: "La Juve rimarrà squadra da battere"

27.04.2017 06:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Beppe Galli: "La Juve rimarrà squadra da battere"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'operatore di mercato Beppe Galli ha concesso un'intervista a Tuttomercatoweb. Ecco le sue considerazioni: "Il campionato? Ci sono stati due tronconi: quelli che puntano a vincere e qualcosa ancora è aperto, mentre altre hanno avuto poco da chiedere e alcune non hanno neanche partecipato come il Pescara. A livello di retrocessone è stato tutto definito. Meno male che il Crotone ha dato un po' di sprint". 

Protagoniste dell'estate: le milanesi?
"Non solo le milanesi, che devono fare un mercato importante. Ma anche la Roma dovrà muoversi in modo interessante. La Juve rimarrà sempre la squadra da battere, mentre il Napoli dovrà dare una scossa facendo capire di voler vincere. Ma vincere è sempre difficile".

Alla Roma intanto arriva Monchi...
"Ne parlano tutti bene. Ha fatto un ottimo lavoro al Siviglia, ma lavorare a Roma non è semplice. Conosce il mercato europeo, la sua esperienza porterà bei frutti".

Futuro da scrivere per Totti.
"Per me Totti è intoccabile. Un capitale della Roma, in campo e fuori".

Crimi: quale futuro?
"Dovrebbe spostarsi da Cesena a fine anno".

Pezzella?
"Non si sa, non c'è un direttore sportivo a Palermo e non si sa con chi parlare. Tra qualche settimana si saprà con chi parlare per capire le intenzioni, oggi è difficile dire che farà. A gennaio c'erano state richieste, probabilmente ci saranno anche in estate".

Coda?
"Deve pensare a finire bene il campionato. Oggi è in un momento delicato, a tre punti dai playoff. Bisogna giocarsela fino alla fine".