Andrea Della Valle: "No di Neto alla Juve? Dobbiamo capire se vuole veramente rimanere"

19.10.2014 19:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Andrea Della Valle: "No di Neto alla Juve? Dobbiamo capire se vuole veramente rimanere"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Andrea Della Valle fa il punto sul momento della Fiorentina dopo la sconfitta con la Lazio. E si sofferma anche sul "no" del portiere viola Neto alla Juventus. Ecco il suo intervento ripreso da Repubblica.it:

Quella di oggi e' stata una doccia fredda. Peccato. Ora dobbiamo rialzare presto la testa e pensare gia' alla sfida di giovedi' in Europa League. Abbiamo regalato il primo tempo, mentre nel secondo abbiamo avuto ottomila situazioni ma non l'abbiamo buttata dentro. Purtroppo certe sconfitte possono capitare quando hai i due attaccanti titolari fuori. Il secondo tempo di oggi e' sembrata la fotocopia di tante riprese dei match casalinghi che abbiamo gia' giocato quest'anno: attacchi, attacchi ma se non segni, poi perdi l'ultima palla e subisci il secondo gol. Presto tornera' Gomez, quindi sono fiducioso. Giuseppe Rossi? Restera' in Usa fino a meta' novembre, diamogli il tempo giusto. Non bisogna dare troppa pressione ai nostri giovani perché forse oggi hanno sbagliato entrambi, pagando proprio l'eccessiva attesa nei loro confronti".
 "Ottimismo e consapevolezza del momento, ai tifosi dico di stare tranquilli, perche' da certe sconfitte si puo' ripartire. Non bisognava esaltarsi troppo dopo l'Inter, ne' deprimersi dopo questa sconfitta ma lavorare. Montella sa cosa fare, analizzera' gli errori di oggi con la squadra e ripartiranno. Magari dopo questo k.o. qualche giocatore si concentrera' un po' di piu', e meno sui rinnovi. Novita' specifiche non ce ne sono. Ora i giocatori si concentrino sul cercare di tornare a vincere, poi i rinnovi arriveranno per tutti. Neto ha detto che non andra' mai alla Juventus? A parte questo discorso qui dobbiamo capire nelle prossime settimane se Neto vuole veramente rimanere a Firenze. Io me lo auguro. Mutu? Ha avuto problemi con la federazione indiana ma li ha risolti. Non e' una cosa fattibile per la Fiorentina".