Ag. Lapadula: "Tanti club su di lui, ma non ha saputo resistere alla chiamata del Milan"

30.06.2016 17:30 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Ag. Lapadula: "Tanti club su di lui, ma non ha saputo resistere alla chiamata del Milan"
TuttoJuve.com
© foto di Antonio Vitiello

Gianluca Lapadula è stato il primo acquisto della sessione estiva del Milan, arrivato in una trattativa rapidissima, chiusa nel giro di una giornata. La redazione di MilanNews.it ha contattato il suo agente, Gianluca Libertazzi, per parlare del trasferimento dal Pescara e per commentare il momento d'oro dell'attaccante.

In due anni è passato dalla Lega Pro alla serie A, raramente si vede una cosa del genere... "E' stato molto determinato, ha un carattere forte che gli ha permesso di fare questa scalata, si vede raramente nel calcio. E questa sua determinazione sarà fondamentale in un club importante come il Milan. Lapadula ha fame di vincere e negli ultimi tre anni ha vinto sempre, in Lega Pro, in serie B, ha vinto la coppa di Slovenia, e vuole vincere assolutamente anche con il Milan. E' molto determinato in questo".

Come mai ha scelto il Milan tra le tante offerte? "E' stata una trattativa lampo, c'erano tanti club su di lui ma alla fine non ha resistito alla chiamata del Milan. E' stata un'operazione velocissima condotta praticamente in un giorno, anzi in poche ore".