Zuliani su twitter: "Potevamo vincerla, ma l'abbiamo persa"

Claudio Zuliani commenta su twitter la sconfitta bianconera in terra lusitana nell'andata delle semifinali di Europa League.
25.04.2014 00:30 di  Enrico Danna   vedi letture
Zuliani su twitter: "Potevamo vincerla, ma l'abbiamo persa"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non è bastato il ritorno al gol in Europa di Carlitos Tevez per permettere ai bianconeri di uscire imbattuti dallo Stadio "Da Luz" di Lisbona, contro la squadra allenata da Jorge Jesus. Un 2-1 finale sul quale i bianconeri hanno diversi motivi per recriminare, visto che è stata la squadra di Conte a creare le occasioni migliori, specie nella seconda parte della gara. Purtroppo, due ingenuità difensive, sono costate a caro prezzo e, alla fine, s'è rischiata anche la beffa, con i lusitani vicini al terzo gol dopo che Marchisio e Chiellini erano andati vicini alla rete del pareggio.

Un risultato che potrà essere ribaltato tra sette giorni allo Stadium, anche se occorrerà una Juve perfetta per poter staccare il biglietto per la finale del 14 maggio a Torino. Claudio Zuliani, su twitter, commenta laconicamente la gara di stasera: "Potevamo vincerla ma l'abbiamo persa , si sblocca Tevez e la Juve perde in Europa".