Zuliani su fb: "La verità fa male lo so"

Ancora una volta le parole di Andrea Agnelli, relative a Farsopoli, sono state travisate e distorte. Claudio Zuliani fa un pò di chiarezza per i più sordi.
22.11.2014 16:30 di Enrico Danna   vedi letture
Zuliani su fb: "La verità fa male lo so"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"E come al solito il media italiano traduce ed interpreta a modo suo le parole bianconere. Che sia chiaro che il presidente Agnelli non ha ammesso un bel niente. Ha detto che la Juve ha pagato in un sistema dove tutti lavoravano in un certo modo e quindi perdona a Moggi di aver operato in un sistema che non andava bene , aggiungendo che gli altri non hanno pagato. E' il solito discorso che nessuno vuole capire.1- il processo sportivo ha condannato la Juve perché non esistevano( secondo gli indagatori) telefonate di altre squadre??...2- il processo penale ha condannato Moggi per " tentativo di reato" ....TENTATIVO... Aggiungendo che la Juve e' innocente e il campionato REGOLARE e che se ci fossero stati a giudizio altri dirigenti delle squadre di quel campionato avrebbero ottenuto lo stesso trattamento.

Agnelli attende la fine dei processi per procedere con la sua richiesta danni verso la federazione e quindi devono cercare di fargli dire cose che lui non ha detto. Riassumendo per i più sordi che non vogliono sentire: Le telefonate le facevano tutti , ma proprio tutti,addirittura qualcuno chiamava arbitro e guardalinee(Moggi mai , solo i disegnatori come tutti). Il processo sportivo frettoloso e monco di tutte le prove ha colpito il suo bersaglio,la Juve.Con pazienza ed anni di lavoro sono uscite grazie a Moggi quasi tutte le telefonate che fanno rivedere dichiarazioni tipo " piaccia o non piaccia non ci sono telefonate di altri" e portano il PM Palazzi a sfornare una relazione ufficiale che indica le squadre di Milano come portatrici in seno di Art 6 ( serie B diretta senza passare dal via). Quindi, visto che il Milan ha vinto la champions e gli altri scudetti in serie mentre , dato il sistema dell'epoca, dovevano scendere in B"#‎finoallafinelaveritatifamaleloso‬". Preciso e puntuale questo riassunto di Claudio Zuliani: non occorre aggiungere altro se non rimarcare, una volta di più, quanto sia stato e sia tutt'ora manipolato tutto ciò che ruota attorno a Farsopoli (ovviamente a danno della Vecchia Signora).