Zuliani ironico su twitter: "La musica stasera era ad alto gradimento?"

L'ironico commento su twitter del noto tifoso bianconero Claudio Zuliani dopo il pareggio della Juve in quel di Reggio Emilia.
19.10.2014 01:30 di  Enrico Danna   vedi letture
Zuliani ironico su twitter: "La musica stasera era ad alto gradimento?"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Per due settimane radio, tv, giornali, internet (insomma, i media in generale) ci hanno fatto una "capa tanta" sul sistema pro Juve, sui presunti favori arbitrali pro Vecchia Signora, sui complotti a favore dei bianconeri. Dopo quindici giorni di lamentele. piagnistei e rosicate varie provenienti da Roma e non solo, è arrivato il pareggio in quel di Reggio Emilia, contro il Sassuolo, squadra non proprio di primissima fascia. La Vecchia Signora non è parsa la stessa squadra che solitamente scende in campo con gli occhi della tigre: specie nel secondo tempo, infatti, la cattiveria e la determinazione sono venute un pò a mancare. In campo, però, ci vanno anche gli avversari, ai quali è comunque giusto rendere merito per l'ottima gara disputata questa sera. Non è bastato il Polpo Paul per vincere la partita.

Il francese oltre alla rete, ha avuto almeno un altrio paio di occasioni per poter andare in gol, ma ha trovato sulla sua strada un Consigli in serata davvero strepitosa. Si interrompe quindi, alla settima gara, la striscia di vittorie consecutive dei bianconeri. Saranno finalmente contenti i gufi e i rosiconi? Direzione Circo Massimo? Non manca, come sempre, il commento post gara di Claudio Zuliani. Ecco il suo tweet: "Non basta il polpo Paul per vincere a Sassuolo .. La musica stasera era ad alto gradimento?"