Zuliani elogia la Fiorentina, ma ci crede: "Si va a vincere a Firenze"

La semifinale d'andata della Tim Cup se l'aggiudica la Fiorentina che vince meritatamente allo Stadium. Tra un mese ci sarà la gara di ritorno e la Juve proverà a fare l'impresa.
06.03.2015 01:20 di  Enrico Danna   vedi letture
Zuliani elogia la Fiorentina, ma ci crede: "Si va a vincere a Firenze"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Fiorentina vince meritatamente la semifinale d'andata della Tim Cup allo Juventus Stadium. Più brava, determinata e anche fortunata la formazione allenata da Vincenzo Montella che, questa sera, ha vinto il confronto a distanza con Massimiliano Allegri. Troppi errori da parte della Vecchia Signora: le note positive vengono invece da Simone Pepe e Fernando Llorente. Devastante Salah, ma in generale tutta la squadra gigliata è parsa più in palla, più motivata e con più birra nelle gambe: gli uomini di Montella arrivavano sempre primi sul pallone e vincevano tutti i rimpalli.

C'è comunque ancora la gara di ritorno per provare a ribaltare lo scenario che oggi vede la Fiorentina nettamente favorita per l'accesso alla finale della Tim Cup. La pensa così anche Claudio Zuliani nel suo commento post gara su facebook: "Il 4-3-3 esalta i cross di Speedy che infatti la mette precisa sulla testa del re leone e la velocità di Coman che però viene abbattuto subito e si trascina fino alla sostituzione. Arturo finalmente c'ė e gli altri che fanno? Dormono, perdono palloni,sbagliano i passaggi più elementari,perdono i contrasti e perdono,ovviamente la partita. Anche Pereyra sostiene gli errori sotto porta e viene assalito dalla sindrome del non tiro in porta se sono libero ...Giustissimo così perché i nostri avversari hanno meritato la vittoria e il resto sarebbero solo parole inutili.
‪#‎sivaavincereaFirenze‬"