Ze Maria: " La Juventus ad esempio tornerà presto in alto perché è ancora la squadra più forte e completa della Serie A"

06.10.2015 13:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Ze Maria: " La Juventus ad esempio tornerà presto in alto perché è ancora la squadra più forte e completa della Serie A"
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

L'ex nerazzurro Ze Maria parla dell'Inter: "L'Inter sta vivendo un momento di carenza di gioco che si traduce in un paio di risultati non positivi. La squadra ancora non ha il gioco fluido che vuole Mancini ma bisogna comunque ricordarci che ha fatto 16 punti su 21 a disposizione, non sta certo andando male. Ora spero che la squadra ritrovi il gioco e che continui a lottare tutte le domeniche fino all'ultimo minuto, è importante se si vuole tornare in Europa da protagonisti. Penso che sia ancora presto per dirlo. Siamo alla settima giornata e la classifica cambierà ancora molto.

La Juventus ad esempio tornerà presto in alto perché è ancora la squadra più forte e completa della Serie A. Per restare in Nazionale bisogna essere tra ii migliori altrimenti non ha senso essere chiamati. Balotelli deve capire che deve diventare un atleta a tutto tondo per essere poi una bandiera degli azzurri. Le potenzialità ci sono, adesso sta a lui". Lo riporta tmw.