Zaza: "La stagione passata alla Juve è stata straordinaria, intendo proprio fuori dall'ordinario. Le vittorie, le sconfitte, il gruppo, la società, l'allenatore... Mi spiace andare via. Dico grazie a tutti di tutto"

28.08.2016 14:10 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Zaza: "La stagione passata alla Juve è stata straordinaria, intendo proprio fuori dall'ordinario. Le vittorie, le sconfitte, il gruppo, la società, l'allenatore... Mi spiace andare via. Dico grazie a tutti di tutto"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Simone Zaza da questa mattina è un giocatore del West Ham, il bomber lucano, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha scritto una bellissima lettera per salutare tutto l'ambiente Juventus: ""Buon viaggio, che sia un'andata o un ritorno,  che sia una vita o solo un giorno".....a me che vado e a tutti i compagni che restano.  La stagione passata alla Juve è stata straordinaria, intendo proprio "fuori dall'ordinario": le vittorie come le sconfitte, il gruppo, la società, l'allenatore e il suo staff...un cammino incredibile, con la C maiuscola, che mi ha portato fino all'Europeo. 
Io ho cercato sempre di fare la mia parte e di mettermi al servizio della mia squadra. E dopo un anno così, mi spiace andare via, ma adesso mi aspetta una nuova avventura...una nuova strada da percorrere.  Quindi grazie a tutti, di tutto. E lo dico con il cuore. ▪️⚽️▫️#grazie #juventus #finoallafine #88#lafolliarendesanidimente", ha scritto Zaza. 

"Buon viaggio, che sia un'andata o un ritorno, che sia una vita o solo un giorno".....a me che vado e a tutti i compagni che restano. La stagione passata alla Juve è stata straordinaria, intendo proprio "fuori dall'ordinario": le vittorie come le sconfitte, il gruppo, la società, l'allenatore e il suo staff...un cammino incredibile, con la C maiuscola, che mi ha portato fino all'Europeo. Io ho cercato sempre di fare la mia parte e di mettermi al servizio della mia squadra. E dopo un anno così, mi spiace andare via, ma adesso mi aspetta una nuova avventura...una nuova strada da percorrere. Quindi grazie a tutti, di tutto. E lo dico con il cuore. ▪️⚽️▫️ #grazie #juventus #finoallafine #88 #lafolliarendesanidimente

Una foto pubblicata da Simone Zaza (@simonezaza) in data: 28 Ago 2016 alle ore 04:47 PDT