Zaza compie 25 anni: gli auguri della Juventus

25.06.2016 11:15 di Giuseppe Giannone   vedi letture
Zaza compie 25 anni: gli auguri della Juventus
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus, tramite il proprio sito internet, fa gli auguri di compleanno a Simone Zaza, attaccante classe 1991 della nostra nazionale che oggi compie 25 anni: "Simone Zaza, autore del gol bianconero dell’anno (quello contro il Napoli), festeggia oggi 25 anni! Nella sua prima, ottima stagione alla Juve ha conquistato uno scudetto, una Coppa Italia e una convocazione per l’Europeo con la Nazionale (complessivamente,ha mantenuto una media di una rete ogni 119 minuti giocati, la migliore tra i giocatori della Juventus). Ma, soprattutto, lo smisurato affetto dei nostri tifosi, che hanno iniziato ad inneggiare al talento di Policoro fin dalla sua prima apparizione. 

a giornata di oggi Zaza la trascorrerà assieme ai compagni della Juventus e agli altri Azzurri, tutti concentrati per l’ottavo di finale con la Spagna: a St. Denis farà di tutto per essere decisivo così come lo è stato contro il Belgio e con la maglia bianconera.  

A lui va quindi un augurio doppio: quello di buon compleanno, certamente, ma anche quello di togliersi tante, tante soddisfazioni con la maglia azzurra ad Euro 2016. #FinoAllaFine"!