Zavaglia: "La Juve farà qualcosa a centrocampo"

24.10.2016 06:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Zavaglia: "La Juve farà qualcosa a centrocampo"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Il noto procuratore Franco Zavaglia ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb: "

Inter e Milan made in China.
"Ben vengano gli investimenti, ma solo a condizione che si cominci a lavorare dando valore al settore giovanile", dice a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Franco Zavaglia. "Non ci sono solo i giocatori che giocano nel Milan o nella Juventus, ma anche altri che in virtù del fatto che con la moda dello straniero non vengono messi in risalto".

Inter e Milan le chiavi per nuovi investimenti dall'estero in Italia?
"Stiamo andando sulla scia dell'Inghilterra, speriamo arrivino le risorse che ci sono in Premier".

In Inghilterra però il sistema dei diritti tv è decisamente diverso.
"Gli inglesi sono arrivati molto prima di noi. Loro anziché fare i tradizionalisti hanno pensato più all'aspetto commerciale e il loro prodotto lo vendono da tanto tempo. Noi vorremmo che tutte le partite si giocassero la domenica, ma così non diamo la possibilità alle tv di poter vendere il prodotto nei vari orari delle partite".

Mercato: Napoli a caccia di rinforzi?
"Non sono del parere che il Napoli debba intervenire. Il Napoli ha una rosa competitiva, ha preso giocatori molto importanti ed interessanti ma non devono giocare sempre gli stessi".

Chi sarà protagonista a gennaio?
"Sempre le stesse...".

Ossia?
"L'Inter se non cambia allenatore proverà ad equilibrare i reparti, la Juve farà qualcosa a centrocampo e Roma e Lazio dovrebbero fare poche cose. Non sarà un mercato scoppiettante".