Vip Hospitality Experience: un'esclusiva per i J1897!

31.10.2014 07:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Vip Hospitality Experience: un'esclusiva per i J1897!
© foto di Juventus.com

In occasione di ogni partita allo Stadium, i Member J1897 partecipano alla Vip Hospitality Experience. Un modo esclusivo per gustarsi lo spettacolo, prima a tavola e poi in campo, direttamente dal Legends Club. La Juventus descrive questo esclusivo servizio sulle pagine del suo sito internet:

 

Esiste un modo ancora più esclusivo di fare il proprio ingresso nel Legends Club: la “Vip Hospitality Experience”. Questa attività è riservata ai J1897, gli iscritti al progetto JuventusMembership che hanno scelto un profilo di affiliazione veramente unico. 

Così quando i bianconeri giocano allo Juventus Stadium, i J1897 possono godere delle eccellenze, enogastronomiche e di accoglienza, assicurate dal Legends Club, grazie alla Vip Hospitality Experience. Ospiti della società accedono al club, guardano la partita comodamente seduti e, al termine, hanno la possibilità di incontrare i giocatori per foto e autografi. 

Per prendere parte a questa attività è necessario essere Member J1897 e inviare la candidatura compilando l'apposito form che si trova nella pagina dei contest riservati a chi è iscritto alla community bianconera. 

Diventa J1897 e scopri il Legends Club da un punto di vista privilegiato. 

Guarda la gallery!