Vignola: "Mascherano e Alves i nomi giusti per la Juve. Morata e Allegri..."

30.05.2016 16:10 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Vignola: "Mascherano e Alves i nomi giusti per la Juve. Morata e Allegri..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beniamino Vignola, ex centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di TMW Radio: "Il ricordo non è dei più belli, doveva essere una grande serata e vittoria, la prima Coppa Campioni della Juventus, ma quella serata i ricordi sono tristi, invecchiando ha meno valore lo sport e più la tragedia. Preferisco ricordare la Coppa delle Coppe dell'anno prima".

Sulla Champions: "L'ultima l'abbiamo persa contro una squadra più forte di noi, quest'anno poteva essere quello giusto. Un momento di follia, si è compromesso quello che poteva essere un eventuale percorso ancor più positivo dell'ultimo.

Sui prossimi acquisti: "Dani Alves, Mascherano sono nomi giusti, valore aggiunto di cui ha bisogno la Juventus in questo momento. Eventuali perdite come quella di Morata - e non voglio accennare a quella di Pogba - sarebbero importanti. I tre papabili nuovi arrivi, con André Gomes, a me piacciono molto".

Sul sostituto di Morata: "È molto difficile, sarebbe una grandisisma perdita secondo il mio parere. Ha messo le mani avanti, con Berardi o Lapadula, potrebbero essere il futuro però. Qualcuno deve segnare il presente".

Su Allegri: "Sono stato a favore, sempre, del nostro mister. Pure a inizio anno, quando era tutto difficile e in salita, sembra impossibile che la Juventus potesse giocare così male, ma il riassetto di questa squadra è stato più difficile del previsto".