Vignola a TMW Radio: "Juve, attenta a non sottovalutare il Cagliari"

21.09.2016 19:05 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Vignola a TMW Radio: "Juve, attenta a non sottovalutare il Cagliari"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex centrocampista della Juventus Beniamino Vignola ha parlato ai microfoni di TMW Radio a poche ore dalla sfida di campionato tra i bianconeri e il Cagliari: "Quella di stasera sarà una gara molto complicata per la Juventus, reduce da un paio di partite non brillanti. Il Cagliari è una squadra rodata, ha grande entusiasmo e sul mercato si è provvista di ottimi attaccanti. I bianconeri invece devono ritrovarsi".

Cosa si aspettava dalla gara con l'Inter?
"Tutti si aspettano sempre una Juventus vincente, sia in campionato che in Europa. Ci sta però di perdere contro l'Inter, che domenica ha fatto sì una buona prestazione, ma è stata anche aiutata da qualche errore dei bianconeri. Sono d'accordo con chi dice che questa sconfitta sia arrivata nel momento migliore, perché potrebbe permettere alla Juventus di perdere un po' di presunzione".

Stasera potrebbe scendere in campo Hernanes. Cosa ne pensa?
"La Juventus ha bisogno di un giocatore che in mezzo al campo imposti il gioco. Il fatto che stasera ci sia la possibilità di vedere Hernanes dal 1' significa che c'è ancora un po' di confusione sul ruolo di Pjanic, impiegato nelle scorse giornate sia mezzala che playmaker".