Venerato: "Calciatori Napoli non hanno alibi, con la Juve non possono perdere"

22.05.2015 18:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Venerato: "Calciatori Napoli non hanno alibi, con la Juve non possono perdere"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Le ultime prestazioni del Napoli mi lasciano un margine di pessimismo su questo finale di campionato. Vero è che in queste ultime due gare si affrontano avversari importanti ed il Napoli contro le grandi in genere trova le motivazioni.

Le condizioni ambientali per la gara contro la Juventus ci sono, i calciatori azzurri non hanno alibi e non devono perdere. Siamo arrivati alla vigilia della partita più importante della stagione e purtroppo l’allenatore del Napoli è in trattativa per andare al Real Madrid.

Più volte De Laurentiis si è pentito di avere detto no a Pioli, mi auguro che non commetta lo stesso errore con Mihajliovic.

Sogliano al momento non ha avuto nessun incontro col presidente azzurro, nei prossimi giorni comunicherà al Verona di chiudere il rapporto ed il suo sogno è Napoli.

Bigon avrà un appuntamento con De Laurentiis non appena ci sarà il verdetto del campionato, ci auguriamo dopo la gara contro la Lazio. Il presidente vorrebbe rispettare il contratto e quindi proseguire il rapporto con Bigon”.