Tuttosport - Popolo Juve, cresce la rivolta

25.01.2023 07:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Tuttosport - Popolo Juve, cresce la rivolta
TuttoJuve.com

“Popolo Juve. Cresce la rivolta”, è l'apertura di Tuttosport. Decine di migliaia di tifosi bianconeri si stanno organizzando per protestare contro la "palese ingiustizia" della corte federale. E c’è chi pensa a una class action. 
I retroscena dell’inchiesta Figc. 1. Giallo date sulle carte prisma. 2. Abete nel 2007 voleva una norma plusvalenze… 3. I dubbi degli esperti sull’uso delle intercettazioni.

Taglio alto: “Toro-Ilic, rischio fregatura”. Juric si è speso in prima persona per convincere il centrocampista, ma il Marsiglia si sente sicuro: oggi la verità. Mancare un’altra volta l’obiettivo individuato per il salto di qualità rimetterebbe in bilico il rapporto fra Cairo e il tecnico. 

Taglio basso: "C’era una volta il Milan”. Contro la Lazio altro tracollo dopo quello in Supercoppa: 4-0, Napoli a +12, la crisi rossonera è aperta: Pioli ha persona la squadra, il futuro diventa un’incognita. Zaniolo può non bastare: con l’azzurro c’è l’accordo su tutto, resta da trovare quello con la Roma.

"Inter-Skriniar la tensione sale. E il Psg la cavalca”.